FA CUP: Impresa WATFORD, Martial salva i Diavoli!

PUBBLICITA

Il Crystal Palace liquida sul finale di gara il Reading, l’Everton grazie a due super goal di Lukaku batte il Chelsea per 2-0. Le sorprese in questa FA Cup non sono finite…..
ARSENAL-WATFORD: 1-2. La squadra di Wenger perde la corona. i Gunners, vincitori delle ultime due edizioni del torneo cadono in casa contro la matricola ( ex matricola) Watford. Gli uomini di Sanchez Flores fanno l’impresa grazie ai goal di Ighalo e Guedioura. Nel finale l’Arsenal prova a svegliarsi dal letargo con ° Welbeck ma non basta.

Arsenal (4-2-3-1): Ospina; Chambers, Mertesacker, Gabriel, Gibbs; Coquelin, Elneny; Campbell, Ozil, Sanchez; Giroud.
All. Wenger

Watford (4-2-3-1): Pantilimon; Nyom, Prodl, Cathcart, Aké; Behrami, Watson; Capoue, Deeney, Guedioura; Ighalo.
All. Sanchez Flores

ARBITRO: Andre Marriner

MANCHESTER  UNITED- WEST HAM 1-1: All’Old Trafford il West Ham di Bilic, si traveste da leone e va vicina al colpo grosso a casa dei diavoli rossi. Dimitri Payet al minuto 68′ regala il vantaggio ai suoi. Anthony Martial nel finale mette la partita sui binari del pareggio. Gioia per i martelli, che hanno sfiorato l’impresa mentre per Van Gaal, dopo la scoppola in Europa League, firmata Liverpool,dovra’ registrare un altra domenica di passione . La piazza lo ha gia scaricato da tempo, Mou e’ alle porte ,ma stagione dei diavoli rischia di finire davvero male. Sorrisi per Bilic. Il suo West Ham si conferma team che gioca un calcio meraviglioso e da questa sera oltre ai sogni euro, il Manager croato potra’ iniziare a cullare l’idea di eliminare il Manchester United dal tabellone della FA Cup.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Varela, Smalling, Blind, Rojo; Fellaini, Carrick; Lingard, Herrera, Martial, Rashford. All: Van Gaal.

West Ham (4-3-3): Randolph; Antonio, Reid, Ogbonna, Cresswell; Noble, Kouyate, Lanzini; Emenike (dall’64’ Sakho), Payet, Carroll. All: Bilic.

 

Intanto in Premier League il Tottenham Hotspur sbanca come da copione il Villa Park, grazie ad una doppietta del solito ed incontenibile Kane. Gli Spurs restano in corsa per il titolo mentre l’Aston Villa resta maglia nera del torneo con la retrocessione nel suo destino.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’Everton si prende il Derby del Merseyside con il suo “Spirit of the Blues”

L'Everton torna a festeggiare dopo tanto tempo una vittoria nel derby al Goodison Park un successo importante e meritato e dal sapore storico. Era il...

Juve Stabia La storia dei campionati di Serie B

  Juve Stabia  Una generazione cresciuta con il sogno di vedere la squadra di Castellammare di Stabia giocare in cadetteria. Una favola che spesso ci...

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA