Lega Pro: Goal di mano , l’arbitro non vede!

PUBBLICITA

Che nel calcio succedono cose clamorose non e’ una novita’.

Nella sfida salvezza decisiva per i play-out , pareggio tra il Melfi ed il Martina Franca. Il Vantaggio dei padroni di casa e’ stato siglato dall’esperto giocatore Masini ex Reggina e già alla settima rete stagionale. Fin qui tutto normale solo che Simone Masini ha imitato la mano lesta di Adriano per non parlare della famosa mano di Dios di Diego Armando Maradona.

Il Martina ha provato a protestare mentre i giocatori del Melfi hanno abbracciato tutti Masini. Per la cronaca la gara e’ terminata 1-1 . Purtroppo il calcio e’ anche questo.

12212110_10207434719999840_1416729256_n

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi del mese di maggio dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA