Fiorentina: febbre Viola

PUBBLICITA

La Fiorentina batte il Barcellona ed il neo allenatore Paulo Sousa fa innamorare lentamente il popolo viola.

Bernardeschi sconfigge da solo i campioni di tutto e per molti a Firenze è diventato il nuovo Roberto Baggio.
Se alla bella vittoria ci mettiamo che in campo è tornato pure Pepito Rossi, capirete che il termometro viola sta toccando picchi di esaltazione totale. Il clan è carico ma archiviato il Barcellona, si pensa al mercato.
Come dichiarato nel post partita Fiorentina-Barcellona dal presidente Andrea Della Valle, la Fiorentina prima dell’inizio del campionato avrà bisogno di due/tre innesti di qualità ed infatti la squadra toscana si sta avvicinando a Kaan Ayhan, difensore classe ’94 dello Schalke 04. Il centrale cresciuto nelle giovanili del club tedesco, lascerà il suo team e probabilmente anche la Bundesliga, come si legge sulla “Bild“. Di fronte al giovane difensore la concorrenza di Nastasic, Matip e Höwedes sembra davvero troppa. Lo conferma anche il general manager dello Schalke Horst Heldt, che spiega: “La Fiorentina? Sì potrebbe essere interessata. Ho intenzione di parlarne con l’allenatore della squadra per capire se il calciatore rientri nei suoi piani.”
Sul quotidiano tedesco si parla di prestito per quello che è considerato uno dei giovani talenti del club.

 

Articolo a cura di Francesco Maresca

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, segnalato anziano che vaga sull’Asse Mediano tra le auto in corsa

Napoli: soccorso uomo in stato confusionale che camminava sull'Asse Mediano. I carabinieri di Giugliano si sono rapidamente diretti verso l'Asse Mediano in direzione del centro...

Ai Campi Flegrei corsi sul rischio bradisismico

Iniziano oggi ai Campi Flegrei i corsi sul rischio bradisismico per volontari di protezione civile

Castellammare, personale sanitario aggredito in Pediatria

Un altro grave episodio di violenza ha colpito il personale sanitario dell'ospedale San Leonardo a Castellammare di Stabia

Day 3 per la Tennis Napoli Cup atp 125 2024 protagonista la pioggia

Protagonista la pioggia a Napoli ma come in tutta Italia, e si ferma per oltre mezza giornata il torneo Atp 125 Tennis Napoli Cup, si riprende solo alle 16,30 e vengono rinviati a domani alcuni incontri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA