Foggia-Juve Stabia: I Satanelli ed il 4-3-3.

PUBBLICITA

Il Foggia è una delle pretendenti alla vittoria finale. Lo Stadio Zaccheria è un terreno che non ha praticamente mai sorriso alla Juve Stabia. Un grosso problema per Zavettieri e Co.

La squadra pugliese è allenata da Roberto De Zerbi che con il suo 4-3-3 che da qualche anno sta facendo parlare in maniera positiva tutti gli appassionati del mondo Lega Pro.
Il portiere è l’esperto Antonio Narciso, ma i satanelli, possono contare anche sul bravo Gianluca Micale che fece una partita importante la scorsa stagione allo Stadio “Romeo Menti.”
In difesa ci sono una serie di giocatori validi: Giuseppe Agostinone, il brasiliano Angelo, De Giosa, Angelo Bencivenga, il veterano Gigliotti e Giuseppe Loiacono.
Interessante pure la mediana con l’ex Agnelli a dare esperienza ad un reparto niente male. Alberto Gerbo, Marcello Quinto e lo Spagnolo nato a Barcellona Marti Riverola.
Ma il piatto forte arriva in attacco: Il nome caldo è il bomber Pietro Iemmello ed il napoletano doc Sarno.
Occhio pure a Viola che ha castigato la Juve Stabia dei ragazzi in Coppa Italia. Grande talento è sicuramente un altro spagnolo: Sainz Maza che può fare malissimo sui calci piazzati. (domandate a Pisseri). Bravi anche Roberto Floriano e Davide Lodesani.
In settimana alla corte dei satanelli sono arrivati anche il talentuoso Chiricò ed il classe ’90 Antonio Vacca, altri pericoli per le vespe.

Foto Archivio Magazine Pragma.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Biscotto di Castellammare, al Teatro Supercinema il fascino dell’antica tradizione

La Pro Loco di Castellammare di Stabia, in collaborazione con la Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza pone le basi di un'interessante azione di promozione territoriale in ambito nazionale di uno dei prodotti tipici ed eccellenze del territorio: il biscotto di Castellammare di Stabia

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA