Formula 1 pronta per i test in Bahrain

PUBBLICITA

Il mondo della Formula 1 è pronto per scendere in pista e accendere i motori e lo farà in occasione dei test in Bahrain con i suoi 5412 m e 15 curve che metteranno gli pneumatici e le monoposto a dura prova. Le scuderie avranno a disposizione una sola chance per mettere in campo tutti i mezzi necessari per capire, su pista, come si comporta la vettura. Saranno 3 i giorni di prove per testare affidabilità, novità regolamentari e assetti; poi il via ai 23 appuntamenti che infiammeranno questa nuova stagione di Formula 1.

Giovedì 23 Febbraio alle ore 8.00 italiane si accenderà il semaforo verde per concludersi alle 17.30 e potremo osservare la “vera” Red Bull scendere in pista, visto il nascondino della presentazione; inoltre anche Mercedes nei giorni scorsi ha annunciato qualche cambiamento. La Ferrari, invece, è stata l’unica scuderia a scendere in pista nel giorno della presentazione mostrando sicurezza dei propri mezzi; sarà così?

Giorno 25 si concluderanno i test e dovremo aspettare il 3 Marzo con le prove (sempre in Bahrain) per il primo GP della stagione e si concluderanno domenica 5 Marzo con la gara. La scorsa stagione il Bahrain, con un balzo al cuore, vide la doppietta Ferrari con Leclerc primo e Sainz secondo e, dai pronostici, quest’anno ci sono tutte le carte in regole per rivivere quell’emozione nella speranza che questo, però, sia finalmente l’anno della rivalsa Ferrari.

Leclerc's ferrari

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare:rifiuti in mare

Rifiuti in mare, Castellammare e i suoi cittadini vogliono una rinascita della città.

Il Sorrento calcio fa visita al Presidente De Luca

Il Sorrento calcio ha fatto visita al Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca il dettaglio nella nota del club rossonero Il Presidente del Sorrento...

Siracusa Calcio, contro il Ragusa si torna al “De Simone”

Siracusa Calcio - Comunicato ufficiale del Siracusa Calcio in merito al ricorso effettuato, a seguito delle sanzioni subite dopo i fatti di Licata

La tradizione della zuppa di cozze a Napoli nel Giovedì Santo. Ecco perchè

A Napoli e provincia, il Giovedì Santo è tradizione mettere in tavola una gustosa zuppa di cozze. Ecco perchè

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA