Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Rudy Garcia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Atalanta.

Ecco le sue dichiarazioni

La brutta sconfitta contro il Barcellona da dimenticare, vincere con l’Atalanta e ripartire

E’ questo l’obiettivo della Roma di Rudi Garcia, l’allenatore giallorosso parte infatti dalla sfida di martedì nella conferenza stampa della vigilia:

Ho parlato con la squadra, l’insoddisfazione e la delusione sono alte. Le nostre forze, ora, sono però concentrate sulla gara di domani: vogliamo dimostrare che siamo in grado di reagire, l’obiettivo è vincere per continuare la strada in campionato. Sul piano difensivo dobbiamo e soprattutto quando andiamo in svantaggio è importante reagire, essere in grado di vincere. Tanti tifosi erano a Barcellona e saranno delusi, come la squadra, ma ora è inutile piangerci addosso: ripartiamo con i tre punti”. Ci siamo allenati bene, Manolas e De Rossi sono pronti, solo il capitano ancora non può ancora calcare il manto erboso, per regalare gioie ai suo tifosi

Aggiunge ancora il tecnico giallorosso Garcia:

I nostri obiettivi sono chiari: arrivare agli ottavi di Champions League e fare bene in Serie A, conquistando almeno il terzo posto. Ora pensiamo all’Atalanta, vogliamo vincere.

Per la Roma con il morale sotto ai tacchetti, non si prospetta una partita semplice quella contro l’Atalanta. Per gli uomini del tecnico francese sarà fondamentale dimenticare in fretta la sconfitta spagnola, e ritrovare la concentrazione.

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi