Gevi Napoli Basket -la Campagna Abbonamenti “ Ricomincio da te” ed il progetto con Geko PSA Sant’Antimo :” L’unione fa la Forza”

PUBBLICITA

Si è svolta questa mattina presso la Sala Stampa del PalaBarbuto la conferenza stampa di presentazione del progetto che vedrà coinvolte le due società, “L’Unione fa la forza” ed è stata presentata anche la Campagna Abbonamenti “Ricomincio da Te” Sono intervenuti il Presidente della Gevi Napoli Basket Federico Grassi, il General Manager della Geko Psa Sant’Antimo Vittorio Di Donato ed il Coach Armando Trojano.

Dichiarazione Federico Grassi Presidente Gevi Napoli basket 

“Il nome del progetto sarà” L’unione fa la forza”. Da mesi stiamo pensando di unire queste due realtà, penso possa essere un vantaggio per tutti. Con questo accordo andremo ad esaltare i giovani che potranno crescere. Sant’Antimo crede nei nostri stessi ideali, ci siamo capiti al volo, possiamo portare avanti dei discorsi molto importanti. Abbiamo avuto delle grosse soddisfazioni in campo giovanile, portando squadre alle finali nazionali. Siamo arrivati ad un passo dalla Final Eight Under 19. Spero che Napoli possa diventare un punto di riferimento per il sud-italia. Sono giorni di grande soddisfazione, ci chiamano in tanti per portare i ragazzi a giocare a Napoli. C’è ovviamente tanto lavoro da fare. Per i prossimi tre anni il nostro responsabile settore giovanile sarà Alfredo Lamberti. Armando Trojano è la persona giusta per essere collante tra le due realtà. Armando è una persona di fiducia, che lavora con grande cuore, come ha dimostrato in questi anni. Per la prima squadra abbiamo dovuto scegliere un allenatore importante come Pancotto per fare da vice , a causa anche degli impegni di Coach Buscaglia con la nazionale olandese.”

G. M. Sant’Antimo Vittorio Di Donato

“Voglio ringraziare il Presidente Grassi, anima di questo progetto. Siamo entusiasti per essere stati scelti per questo percorso. Metteremo in campo la nostra esperienza per creare quest’unione. Sarà un cammino difficile, ma queste sfide ci esaltano. Sant’Antimo oggi è in una posizione intermedia, essere accostati ad una società come Napoli, ci riempe di orgoglio. Vogliamo essere la spalla ideale di una società di Serie A1. Armando Trojano sarà fondamentale, lo conosciamo da tanto tempo e lui conosce bene le due realtà, farà sicuramente bene il suo lavoro.”

Coach Armando Trojano.

” Ringrazio le due società. Ci aspetta una lavoro duro ma che darà grande soddisfazione per le due società a livello nazionale. Unendo le forze possiamo aspirare a risultati importanti per il settore giovanile. Io mi rapporterò con i tecnici e i dirigenti delle due società, sarò il punto di riferimento per entrambe le squadre. Sant’Antimo potrà fornire giocatori per il settore giovanile di Napoli, dall’altra parte ci saranno giocatori che potranno essere uniti alle squadre di Serie B e Serie C che si giocheranno a Sant’Antimo.”

Gevi Napoli Basket, presentata la Campagna Abbonamenti “Ricomincio da Te”

Prezzi confermati, sconti per i vecchi abbonati e per chi acquisterà abbonamento entro il 20 luglio

 

Nel corso della conferenza stampa tenuta al PalaBarbuto questa mattina, il Presidente della Gevi Napoli Basket Federico Grassi ha presentato la Campagna Abbonamenti della società partenopea per il prossimo campionato di Serie A 2022-2023.

La nuova campagna abbonamenti avrà l’hasthag “Ricomincio da Te,” un tributo al cinema e all’arte napoletana, rimarcando ancora una volta la centralità della Città nel progetto, per affermare il Brand Napoli in grado di attirare l’attenzione di sponsor, media e tifosi.

“Ricomincio da Te” mette al centro ogni componente dell’ecosistema Napoli Basket, dai tifosi ai semplici appassionati, passando attraverso sponsor e istituzioni.

Questi i prezzi ed i settori in vendita: 

Tribuna Centralissima : 540 Euro, Ridotto 360 Euro
Tribuna Centrale : 360 Euro, Ridotto 240 Euro
Tribuna Laterale : 240 Euro, Ridotto 180 Euro
Curva : 170 Euro, Ridotto 120 Euro

Gli abbonamenti ridotti sono riservati ad over 65 ed under 16. L’ abbonamento ridotto riservato ai ragazzi potrà essere acquistato a partire dai 6 fino ai 16 anni. I bambini al di sotto dei 6 anni non avranno bisogno di abbonamento ed avranno la possibilità di entrare gratuitamente, ma non potranno occupare il posto a sedere.

Per gli abbonati che confermeranno il loro tagliando e per tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento entro il 20 luglio è previsto un ulteriore sconto.

Tribuna Centralissima : 450 Euro, Ridotto 300 Euro
Tribuna Centrale : 330 Euro, Ridotto 200 Euro
Tribuna Laterale : 220 Euro, Ridotto 160 Euro
Curva : 150 Euro, Ridotto 100 Euro

Dichiarazione Pres.Federico Grassi

Per la campagna abbonamenti abbiamo scelto l’Hashtag “Ricomincio da Te”, richiamando Massimo Troisi, altra figura fondamentale della napoletanità. Le tre famiglie Grassi, Tavassi ed Amoroso, hanno fatto un ulteriore sforzo, anche giusto, confermando i prezzi dello scorso anno. Per coloro che confermeranno l’abbonamento e per gli abbonati che faranno la tessera entro il 20 luglio, ci sarà un ulteriore sconto. Mi aspetto che Napoli possa rispondere, almeno raddoppiando gli abbonamenti della scorsa stagione. Più di questo non possiamo fare, sono convinto che i tifosi risponderanno presente. Mi piacerebbe avere una tifoseria importante, che possa gremire il Palazzetto in tutte le gare. Solo due partite avranno prezzi singoli più alti, quelle con le squadre di Eurolega, Milano e Bologna. Per il resto prezzi uguali. Confermati i ridotti per gli under 14 ed  over 65. Inviteremo le società del territorio, mettendo 200 posti a disposizione ogni partita per loro. Vorrei che la gente avesse fiducià nella società, quando facciamo le cose vengono fatte sempre dopo le giuste valutazioni. Siamo forti, convinti di poter portare avanti il progetto, per far rivivere a Napoli emozioni importanti. Dal 1 luglio sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento.

Napoli e S Antimo ricomincio da te

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per Francavilla

Virtus Francavilla-Juve Stabia i convocati di Pagliuca non ci sarà Thiam Virtus Francavilla-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA