GIVOVA LADIES TESSERA L’ALA GIORGIA CODISPOTI

PUBBLICITA
GIVOVA LADIES TESSERA L’ALA GIORGIA CODISPOTI
La società Givova Ladies è lieta di comunicare il tesseramento numero sei della sua estate con l’approdo in maglia neroarancio di Giorgia Codispoti. Ala di 180 cm, nata a Cosenza il 24 Gennaio del 2000, inizia a giocare all’età di 8 anni con la società Basket Rende dove nasce la sua passione per la pallacanestro raggiungendo con l’Under 17 l’interzona di categoria. Con il club della provincia cosentina, nei due anni consecutivi (2013 e 2014) ottiene la partecipazione al campionato nazionale 3vs3 Join The Game. Nel 2015 inizia la sua prima esperienza lontano da casa, giocando nella Pb63 Lady di Battipaglia per tre anni di fila e disputando i campionati delle categorie U16, U18 e U20, conquistando la medaglia d’argento alle finali nazionali di Roseto e Battipaglia. La nuova atleta della società del patron Prete rilascia le sue prime dichiarazioni:
“Prima di iniziare questa mia esperienza a Scafati ci tengo a ringraziare in primis il coach Ottaviano per avermi dato questa grande opportunità, sono soddisfatta e felice per quello che mi aspetta. Giocare per le Givova Ladies rappresenta un’ottima occasione per mettere alla prova me stessa e per continuare a crescere anche fuori dal campo e sono pronta ad offrire il mio contributo non solo tecnico, ma anche umano. La società sta creando una squadra giovane che proverà a raggiungere buoni risultati nei campionati giovanili U18 e U20 e la promozione in A2, obiettivi che mi motivano tanto, in vista della nuova stagione. Sono una persona alla quale piace lavorare parecchio e migliorarsi, mi piace l’idea di poterlo fare in un club, dove ho la possibilità di confrontarmi e imparare, sono testarda e in campo cerco sempre di dare il massimo. Dal punto di vista personale, e come giocatrice, mi prefiggo di crescere in tecnica, mentalità e fisicità, così da poter riuscire a fare un salto di qualità e mettermi alla prova con questa nuova esperienza. Sono contenta e piena di buoni propositi, spero di non deludere la società e i nuovi tifosi nero-arancio, e mi auguro di vivere insieme a loro un’ottima stagione”. A dare il benvenuto nel club nero arancio ci pensa il coach Nicola Ottaviano: “Sono e siamo contentissimi di poter avere una giocatrice come Giorgia nel nostro roster, è una ragazza che abbiamo “corteggiato” per molto tempo e alla fine vestirà i nostri colori. Ha un grande potenziale e voglia di lavorare duro per dare il massimo in campo. Il roster prende sempre di più forma e ritengo che siamo sulla giusta strada per divertirci”.
 
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Cosa può fare il tuo orologio intelligente?

Indispensabile oramai, lo smartwatch, o orologio intelligente rappresenta una perfetta e armonica fusione tra tecnologia e stile di vita

Givova Scafati la prossima sfida in campionato

Givova Scafati sfida contro la Bertram Derthona Tortona, il focus di presentazione come raccontano i canali ufficiali della società È da un mese e mezzo...

I grassi, quando averne paura

Se c'è un argomento che fa scattare subito l'allarme salute, sono i grassi - quei piccoli ma potenti compagni che si aggirano nel nostro corpo. 

Sant’Agnello, torna il Mercato della Terra targato Slow Food

Domenica 17 Marzo a Sant’Agnello il Mercato della Terra targato Slow Food con 12 piccoli produttori della Penisola Sorrentina e di tutta la Campania.

Ultime Notizie

PUBBLICITA