GLI ELEFANTI ENTRANO NELLA DEI LUPI. LECCE – CATANIA PER UNA PARTITA DI CATEGORIA SUPERIORE

GLI ELEFANTI ENTRANO NELLA DEI LUPI. LECCE – CATANIA PER UNA PARTITA DI CATEGORIA SUPERIORE Articolo a Cura di Vito Mazza:

Erano solo cinque anni fa, che Lecce e Catania si affrontavano calcando i palscoscenici della Serie A, poi i problemi societari, il rischio fallimento, e adesso la voglia di entrambe le formazioni di tornare dove meritano. Le due tifoserie più calorose della categoria che sono stanche, stanche di subire umiliazioni.
“Dobbiamo giocare da Catania”. Queste le parole di Pietro Lo Monaco, probabilmente l’uomo cardine della rinascita del club di Via Magenta, che suona la carica ai suoi. Può giocare un ruolo determinante, il fattore campo, all’interno delle mura amiche, quest’anno i lupi giallorossi non hanno mai perso, un vero e proprio fortino il Via del Mare, che risulta determinante nei successi del Lecce.
Forse è ancora troppo presto per parlare di partita decisiva, ma sicuramente si tratta di un match fondamentale, che consisterebbe al Lecce, in caso di vittoria, di allungare a 7 le lunghezze di distacco dal Catania. Parola al campo. Domenica, ore 14:30, presso stadio Via del Mare.
I pugliesi per allungare, i siciliani a caccia dell’impresa


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Fratta nà Corsa: una poesia lunga 10 km

Fratta nà corsa 2024, vincono Giovannelli e Nimbona

Pallacanestro Antoniana ancora una vittoria importante

Pallacanestro Antoniana arriva un sorriso giallorosso, il focus ufficiale della società: L’Antoniana non muore mai: Gara 1 si tinge di giallorosso alla Struttura Geodetica di...

Addio a Franco Di Mare

È morto il giornalista Franco Di Mare. Ad annunciarlo la famiglia con una nota

Napoli, chiusure sulla Tangenziale oggi e domani, i dettagli

La Tangenziale di Napoli sarà interessata da diversi lavori nei prossimi giorni e per permetterli ci saranno chiusure. La chiusura di Corso Malta L'uscita di Corso...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA