Gragnano Basket Academy promosso in Serie D una gioia incredibile
Un’annata da incorniciare per il Gragnano Basket Academy, che corona una stagione di sacrifici e successi conquistando la promozione in Serie D. Un traguardo storico che ripaga gli sforzi di un gruppo unito e determinato.La promozione è arrivata al termine di una serie finale combattuta, vinta con merito dalla squadra gragnanese. Nonostante le sfide, inclusa un’emergenza di organico e una gestione delicata dei falli, i ragazzi hanno dimostrato carattere e resilienza, non lasciando scampo agli avversari e chiudendo la serie sul 2-0.
L’ambiente del pallone geodetico era una bolgia, con il pubblico che ha spinto la squadra come un vero e proprio “sesto uomo in campo”, creando un’atmosfera indimenticabile e contribuendo in maniera determinante al risultato finale.Abbiamo lottato, ci siamo sacrificati e ora ci godiamo questo meritatissimo trionfo”, si legge in una nota della società. “Come si dice, ‘i cavalli di razza si vedono sulla lunga corsa’, e noi abbiamo dimostrato di esserlo”. Ha commentato la società sui social.
La promozione in Serie D non è solo la celebrazione di un successo, ma anche il culmine di un anno estenuante, costellato di mille difficoltà che, anziché fiaccare, hanno rafforzato il gruppo, spingendolo a superare ogni limite e a crescere insieme.Il Gragnano Basket Academy guarda ora al futuro con entusiasmo. La Serie D è un nuovo capitolo, una nuova sfida che la società intende affrontare con la stessa passione e determinazione.
Foto Social Gragnano Basket Academy