Gran colpo in casa JuveStabia: Arcidiacono è il nuovo bomber!

PUBBLICITA

La JuveStabia, dopo l’ufficializzazione del tecnico Ciullo (avvenuta nella mattinata dell’11 Luglio, ndr) ha reso noto, con un comunicato stampa l’acquisto dell’ala d’attacco Pietro Arcidiacono ex MartinaFranca.

Ecco il comunicato stampa per Pietro Arcidiacono presentato sul sito ufficiale della società:

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’esterno offensivo Pietro “Biccio” Arcidiacono, classe ’88.
Il calciatore, nativo di Catania, è stato in assoluto uno dei migliori dello scorso campionato di Lega Pro Divisione Unica per rendimento, capacità di finalizzare e abilità nel servire precisi assist ai compagni di squadra.
In carriera ha indossato in Lega Pro Prima Divisione le maglie di Monza (31 presenze e 4 reti), Sorrento (36 presenze e 1 gol) e Andria (13 presenze). In Serie B ha giocato con l’Empoli nel campionato 2008-09 (4 presenze), mentre in D ha indossato le maglie di Adrano, Cosenza e Vado (in totale 51 presenze e 25 gol). Arrivato a gennaio 2014 a Martina Franca in Lega Pro Seconda Divisione, ha disputato 14 partite, realizzando 4 reti e meritandosi la conferma per il campionato seguente. Nello scorso torneo è stato senza dubbio il leader della formazione pugliese, contribuendo in modo decisivo, con giocate sempre imprevedibili e ben nove gol messi a segno, al raggiungimento della salvezza.
L’esterno offensivo ha rivolto le sue prime parole da calciatore della Juve Stabia ai tifosi gialloblù: “Mi rivolgo ai nostri sostenitori in primo luogo, perché è per loro che scenderò in campo. In questi giorni, in attesa dell’ufficializzazione del mio arrivo a Castellammare, mi sono arrivati tantissimi attestati di stima. Mi impegnerò costantemente per meritare tutto questo affetto, sento il dovere di prometterlo oggi. Non so quanti gol segnerò, ma vi dico che sicuramente mi vedrete lottare su ogni pallone. Giocare per una tifoseria così era il mio sogno. Ringrazio il patron Manniello per aver avallato ogni mossa del ds Logiudice, che ha saputo battere la concorrenza delle altre squadre. Il presidente mi ha parlato con la determinazione che solo un grande uomo può avere”.
Pietro Arcidiacono si aggregherà al gruppo a disposizione di mister Ciullo mercoledì 15 luglio, allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.
S.S. Juve Stabia

Fonte comunicato stampa: ssjuvestabia.it

PUBBLICITA
PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Campania, elezioni comunali, chiuse le urne. Affluenza registrata: 47,08%. SPOGLIO LIVE

Sei i comuni al voto: Torre del Greco, Marano, Cercola, Scafati, Campagna e San Felice a Cancello. Secondo i dati registrati, l’affluenza alle urne...

Sorrento comunicato ufficiale

SORRENTO CALCIO 1945 TRASFORMATO IN SRL - ATTRAVERSO MSC NASCE L’IDEA DI UN MODELLO PARTECIPATIVO DI SOCIETÀ Il Sorrento Calcio 1945 è lieto di comunicare...

Bonus sport 2023, al via le domande

Dal 30 maggio e fino al 30 giugno, le imprese potranno presentare domanda di ammissione al procedimento per richiedere il bonus sport 2023. Ecco tutto quello che serve sapere.

Omicidio di Giulia Tramontano: le agghiaccianti tappe della vicenda

"Le modalità erano state pensate, studiate ed organizzate" ha chiarito la pm Alessia Menegazzo, titolare delle indagini relative all'omicidio di Giulia Tramontano. Lutto cittadino a Sant'Antimo.

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA