In casa Juve Stabia si gettano le basi per il futuro

PUBBLICITA

Pietro “Biccio”Arcidiacono in attacco, mister Salvatore Ciullo in panchina. La Juve Stabia inizia a scaldare i motori per la nuova stagione, che incomincerà il prossimo 2 agosto con la partita valida per il primo turno di Tim Cup.

Il team di Manniello si darà appartamento allo Stadio “Romeo Menti” per le visite mediche e per ricevere il primo abbraccio dei tifosi. Dopo alcuni test atletici, le vespe partiranno per Gubbio, sede del ritiro e lì si farà sul serio. Manniello, dunque, scaccia ufficialmente tutti i fantasmi che qualche settimana fa aleggiavano tra la tifoseria. La Juve Stabia ci sarà, in attesa della campagna abbonamenti che non è stata ancora presentata -potrebbe non farsi quest’anno?- e soprattutto di conoscere gli avversari, prima, in Coppa Italia e, poi, in campionato.

 

Intanto, il rinnovo di William Jidayi non sembra esser al sicuro: in settimana ci dovrebbero essere dei colloqui tra l’agente, il giocatore e la società stabiese per far sì che questo matrimonio continui. Il pilastro difensivo Marco Migliorini è richiestissimo in serie B dopo la grande annata passata a Castellammare, mentre è molto probabile la conferma, in prestito, dell’esterno d’attacco Antonio Gammone, che desidererebbe molto restare nella città che lo ha ospitato in questi mesi.

La stagione sta per iniziare ed i tifosi sperano in meglio dopo il grande colpo in attacco che ha visto arrivare in città il bomber Arcidiacono.

Fonte foto: ssjuvestabia.it

Articolo a cura di G.Apicella & V.Santarpia

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Detti napoletani: “A na recchia me trase e a n’ata m’jesce”

"A na recchia me trase e a n'ata m'jesce": L'Arte di Ignorare

Pizza Village, 14 – 23 giugno a Napoli, poi a settembre Milano e in Europa

Pizza Village, ecco la road map dell’evento che, con il suo format, ha affascinato l’Italia e diversi Paesi esteri

Trapani-Licata, si cambia giorno e orario: ecco quando si gioca

Il match tra Trapani-Licata inizialmente previsto per domenica è stato spostato. Ecco quando si gioca

Juve Stabia una Festa B…ellissima

S.S. Juve Stabia 1907, festa promozione al Lungomare Restaurant il comunicato Si è svolta nella splendida location del Lungomare Restaurant, sito in Corso Garibaldi 104,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA