Il punto di fine estate, la situazione

PUBBLICITA

Il calendario non e’ stato amico delle vespe che, in formazione da “allarme rosso” in difesa hanno affrontato anche lo Spezia, senza troppa fortuna ma con una prestazione che lascia ben presagire.

Le buone notizie, arrivano dal mercato. Le vespe hanno chiuso una serie di acquisti interessanti che dovrebbero far fare il tanto desiderato salto di qualita’.

Dal Chievo arriva Bertrand Baraye, centrocampista classe 1992, che arriva dopo l’operazione che ha portato Martinelli a Verona (Martinelli, restera’ un altro anno alla corte di Braglia in prestito).
Matteo Contini, nato calcisticamente nell’AC Milan, ha vestito, in serie A, le maglie di F.C.Parma, A.C. Siena e S.S.C. Napoli. Con la divisa azzurra dei partenopei è stato protagonista, in serie A, per tre stagioni, a partire dal 2007, per poi trasferirsi in Spagna dove ha esordito, tra le fila del Real Saragozza, nel gennaio 2010. Nella Liga spagnola ha fatto registrare 39 presenze collezionando anche una rete. Nel 2011 è tornato in Italia con la maglia dell’AC Siena.

Per Matteo Scozzarella si tratta di un ritorno agli ordini di mister Braglia dopo l’ottima stagione 2011/2012 nel corso della quale ha fatto registrare, in serie B, 27 presenze con 4 reti all’attivo. Il centrocampista, nativo di Trieste, ha esordito in serie A nel settembre 2012, con la maglia dell’Atalanta Bergamasca Calcio mentre dal gennaio 2013, con la maglia rossoverde della Ternana, ha totalizzato, in serie cadetta, altre 13 presenze.

S.S.Juve Stabia SpA informa inoltre che è stato raggiunto l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive dell’esperto portiere Alex Calderoni, classe ’76, che in passato ha vestito le maglie di Cesena, Ravenna, Monza, Atalanta,Treviso, Torino, Triestina e Padova. In carriera ha collezionato 55 presenze in serie A e 166 in serie B.
Non dimentichiamoci di Lanzaro ex Roma, Reggina e Real Saragozza.

Manniello, ha parlato di ciliegia sulla torta….aspettiamo un altro regalo.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, ForchiFollia al ’93 su pennellata di Sarao

Siracusa Calcio, Forchignone al '93 regala tre punti ed il secondo posto matematico agli aretusei con un passaggio chirurgico di Sarao

Soul & Fish, 10 anni di grandi sapori a Marina Grande a Sorrento

A Sorrento, lungo la pittoresca spiaggia di Marina Grande, il ristorante Soul & Fish segna un decennio di eccellenza culinaria. Fondato il 10 Aprile 2014,...

Twilight i personaggi della saga e gli attori protagonisti

Twilight è un film del 2008 diretto da Catherine Hardwicke e sceneggiato da Melissa Rosenberg, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2005 di Stephenie Meyer. Un...

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA