Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

A pochi giorni dalla riapertura del calciomercato il Napoli già si starebbe muovendo in entrata e in uscita. Con la cessione del jolly difensivo Henrique in Brasile, la società partenopea sembrerebbe orientata ad acquisire in primis un difensore centrale. Le voci di mercato riguarderebbero Maksimovic, difensore del Torino, già più volte trattato con il club granata in estate.

Manolo Gabbiadini rientrerebbe nel progetto Napoli, ma, nel frattempo, il Club di De Laurentiis avrebbe già preventivamente stabilito il prezzo del suo cartellino, circa 20 milioni di euro. Qualora l’attacante bergamasco fosse ceduto, il Napoli proverebbe seriamente ad acquisire Ciro Immobile (napoletano di Torre Annunziata) in un’ipotesi di prestito o a titolo definitivo.

Immobile e Insigne?

Se queste operazioni di mercato andassero in porto, oltre che la società azzurra  otterrebbe una plusvalenza di circa 14 milioni di euro, in quanto Gabbiadini fu acquistato dalla Sampdoria circa un anno fa per 11 milioni di euro, ricomporrebbe la premiata ditta del gol, Immobile e Insigne, che fece benissimo a Foggia con Zeman poi a Pescara in serie B sempre con il Boemo e in Under 21.

Lo stesso Lorenzo Insigne sarebbe contentissimo in quanto sono molto amici anche fuori dal campo.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi