J.Stabia -Akragas: Sono sei gli ex che si sfidano

PUBBLICITA

J.Stabia -Akragas: Sono sei gli ex che si sfidano

Una curiosita’ in campo, sono sei i giocatori che hanno indossato la doppia maglia :

Il Primo e’ Francesco Mileto, difensore, che non ha praticamente mai lasciato il segno: Proveniente dal settore giovanile, mai esordito in campionato.

Stesso discorso per Alessandro Vono, portiere bravissimo che gioco’ nella Juve Stabia nella stagione 2011, senza esordire in campionato.

Diverso invece il discorso di Vincenzo Carrotta: Giovane calciatore, lanciato sul ring da Salvatore Ciullo causa emergenza infortuni si trovo’ ad essere titolare nelle prime giornate di campionato per poi figurare da “panchinaro” nella gestione Nunzio Zavettieri.

L’uomo piu’ atteso e’ sicuramente il centrocampista Urban Zibert, talento con l’Akragas , giocatore misterioso con la maglia delle vespe.

Anche nella Juve Stabia ci sono due grandi ex:

Il primo e’ Pietro Dentice che nel 2015 giocava ad Agrigento per poi volare a Siracusa, Ultimo ma non ultimo di questa lista, il centrocampista Bruno Leonardo Vicente che ha fatto benissimo nella Citta’ dei Templi.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Massa di Somma, spararono ad un’auto, trovati i presunti colpevoli

Due persone sono state arrestate a Massa di Somma perché ritenute colpevoli di aver colpito un'auto con colpi di arma da fuoco. Ieri mattina a...

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA