Juve Stabia: arriva il patron De Lucia, con lui pure un centrocampista?

PUBBLICITA

Juve Stabia-De Lucia: sembra fatta. Con il neo presidente casertano potrebbe arrivare proprio da Caserta il centrocampista Paolo Capodaglio.

Con l’imminente arrivo in panchina di mister Gaetano Fontana, che verrà annunciato a breve, la Juve Stabia starebbe cercando di mettere in cassaforte il primo colpo di calciomercato.

 

Stando a quanto riportato dalla testata giornalistica casertana tuttocasertana.it ci sarebbe un forte interessamento da parte della Juve Stabia nei confronti dell’esperto centrocampista classe 1985 Paolo Capodaglio che ben ha figurato durante il campionato appena terminato.

Il calciatore ha suscitato l’interesse anche di club di categoria superiore come il Frosinone che però non ha la priorità di acquistare nuovi calciatori da subito.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA