Anche a Santo Stefano sconfitta casalinga

PUBBLICITA

C.mare di Stabia, 26/12/2013: The Boxing Day

I precedenti, pioggia, vento e cielo grigio, Santo Stefano, ma la serie B come il campionato inglese (o Premier League) non si ferma.

E’ campionato, l’ultima della Juve Stabia in casa, l’ultima di un 2013 avaro di gioie. Arriva il Brescia, team blasonato che a Castellammare ha un bilancio di una sconfitta (1-0 in Coppa Italia nell’estate 1999, con goal di Di Nicola), una vittoria nel primo anno di serie b ed il triste 0-0 di inizio anno, dove vinsero il freddo e tanti sbadigli.

Le formazioni, iniziando dagli ospiti.

A. Cragno V. Di Cesare M. Zambelli M. Paci A. Camigliano A. Benali T. Coletti A. Budel T. Kukoc P. Grossi A. Caracciolo – All: Bergodi

A. Calderoni M. Lanzaro L. Ghiringhelli F. Di Nunzio M. Contini F. Zampano S. Suciu W. Jidayi A. Mezavilla A. Sowe S. Di Carmine – All: Pea

La partita”live” ( Primo tempo)

Sono gli ospiti a dare inizio alle ostilita’.

6′ Budel batte un calcio di punizione, Paci salta, ma la sfera termina alta.

12′ Calderoni si supera sul colpo di testa di Caracciolo. Ma si era alzata la bandierina del guardalinee per la posizione di off-side dell’Airone.

15′ RIGORE PER LA JUVE STABIA! Sowe semina il panico in area e Di Cesare lo stende.

16′ Cragno intuisce il tiro di Di Carmine, che è forte ma centrale.

24′ ESPULSO PACI, per una trattenuta da ultimo uomo nei confrondi di Sowe.

30′ Punizione di Contini, tiro preciso ma debole.

32′ Girata di Sowe, palla fuori di un metro.

44′ BENALI, BRESCIA IN VANTAGGIO! Lancio lungo di Budel, Caracciolo spizza di testa. Il libico raccoglie la respinta e infila Calderoni da lontano.

45+2′ DI CARMINE, PAREGGIO DELLE VESPE! Lancio lungo di Contini che coglie impreparata la difesa ospite. A tu per tu con Cagno il numero 7 non sbaglia.

( Secondo tempo)

SI RICOMINCIA con gli stessi 21 giocatori che hanno concluso la prima frazione di gioco al Menti di Castellammare di Stabia.

47′ NUMERO DI SUCIU che si libera al limite di un avversario con un gran controllo ed esplode un destro potente ma impreciso.

53’CARACCIOLO, 2-1 BRESCIA! Zambelli crossa dalla destra per l’Airone che con una splendida acrobazia trova l’angolino. Nulla da fare per Calderoni.

56′ CAMBIA PEA: esce un esterno basso, Ghiringhelli, entra un giocatore offensivo, il giovanissimo Parigini.

62′ ALTRO CAMBIO NELLE VESPE: entra Caserta al posto di Jidayi per l’assedio di questa ultima mezz’ora di gioco.

63′ CONTROPIEDE DEL BRESCIA: Kukoc porta palla e serve Caracciolo in area. L’Airone se la sposta sul sinistro e calcia, Calderoni blocca.

70’AZIONE PERSONALE DI PARIGINI che con un rimpallo salta due avversari sulla destra e cerca il secondo palo. Camigliano devia in corner.

80′ Diop schiaccia di testa in porta ma il solito Cragno nega il pareggio alle vespe.

Il Brescia è tutto dietro la linea della palla, la Juve Stabia preme ma non riesce a sfondare il muro delle rondinelle.

44′ esce Caracciolo, dalla tribuna arriva anche qualche applauso.

Ennesima sconfitta per la Juve Stabia, che proprio non sa più vincere. Oggi il rigore, l’espulsione, ma nemmeno con gli episodi favorevoli arriva la vittoria. Si scrive Juve Stabia, ma si legge vergogna (sportiva o delusione, ndr).

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Al Teatro San Carlo gli studenti della Bonito-Cosenza

Sono entrati nel Real Teatro di San Carlo intonando "Libiamo" e in abiti d'epoca gli studenti della scuola Bonito-Cosenza di Castellammare di Stabia

Modena scelto Bisoli per il Post Bianco

Modena scelto Bisoli per il post Paolo Bianco. Il comunicato stampa ufficiale della società PIERPAOLO BISOLI: BENVENUTO A MODENA Pierpaolo Bisoli è ufficialmente il 104° allenatore...

Savoia calcio importante news per i tifosi

Savoia calcio importante comunicato stampa ufficiale della società Carissimi amici l’appuntamento programmato per il giorno 19 aprile alle ore 16 con i Commissari prefettizi presso...

Pizza Village, 14 – 23 giugno a Napoli, poi a settembre Milano e in Europa

Pizza Village, ecco la road map dell’evento che, con il suo format, ha affascinato l’Italia e diversi Paesi esteri

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA