Juve Stabia: Il brindisi con i tifosi

PUBBLICITA

Nella serata del 28 dicembre c.a., presso il Palazzo del Mare in Villa Comunale, la SS Juve Stabia ha voluto salutare il nuovo anno con tutta la cittadinanza ed i “malati” delle vespe. Presente il sindaco Cuomo che ha ringraziato la squadra per le emozioni che sta regalando ai tifosi.
La Curva Sud ha fatto sentire il proprio sostegno anche questa sera ed anche il Presidente Improta ha lodato il tifo organizzato, così come ha fatto il Capitano Fabio Caserta.
In sostanza, la curva e’ stata elogiata per il comportamento esemplare della scorsa stagione, il cui risultato,  purtroppo, conosciamo tutti.
E’ stata un festa molto simpatica: i calciatori,  i dirigenti e  lo staff tecnico presente si sono concessi ai tifosi per autografi, foto e selfie. Ha fatto seguito il rituale taglio della torta, risate e brindisi finale.
Il gruppo si e’ mostrato molto unito. Pancaro e’ un poco il leader massimo di questa squadra, mentre Caserta appare come il faro dello spogliatoio. Ripa e La Camera hanno mostrato un lato molto “casinista” del loro carattere, dato che sono stati i veri mattatori della serata; poi la simpatia di Gammone e la serieta’ di Pisseri, con il quale ho avuto modo di scambiare quattro chiacchiere e che  mi ha raccontato quali emozioni stia vivendo nella citta’ delle acque, del suo rapporto con Mirante, le gioie dei rigori parati e la delusione per la partita contro la Salernitana.
Una festa bellissima, insomma, e speriamo di poterne fare una piu’ B…ella a fine torneo.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Givova Scafati a casa dell’Olimpia Milano

Givova Scafati per una gara di prestigio contro un avversario forte. Difficile trasferta ma non impossibile. Il focus di presentazione da parte della società Con...

Napoli, operazione antidroga a San Lorenzo

Un 50enne è stato arrestato a Napoli dopo una lunga indagine. Durante un'operazione antidroga nel quartiere San Lorenzo, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia...

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

Trapani-Licata, si cambia giorno e orario: ecco quando si gioca

Il match tra Trapani-Licata inizialmente previsto per domenica è stato spostato. Ecco quando si gioca

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA