Juve Stabia: Crisi di Governo?

PUBBLICITA

Juve Stabia: Crisi di Governo?

La Juve Stabia subisce la “Remuntada” del Siracusa e lo Stadio Vittorio Emanuele III – Nicola De Simone diventa un tribunale per Gaetano Fontana. Le Vespe escono dalla Sicilia con le ossa rotte.

Monopoli, Messina e Siracusa, doveva essere un bottino di 6-7 punti sulla carta ma le vespe sono uscite da questo filotto di partite con il minimo sindacale di un solo punticino in classifica.

I tifosi , passata la fase di calcio mercato, stanno iniziando a puntare il dito contro l’allenatore delle vespe, oramai per molti non piu’ intoccabile.

Il suo 4-3-3 ed il suo Tiki Taka si sono appanati ed e’ palese che la Juve Stabia ha perso brillantezza nelle idee e nel gioco.

Moralmente andare sopra 2-0 e perdere nuovamente 3-2 e’ un colpo pesante, troppo duro da mandare giu’.

I tifosi masticano amaro, molto amaro, ma nella politica la frase Crisi di Governo viene usata per capire lo stato di salute dell’operato del Presidente del Consiglio dei Ministri ed ad ogni Crisi, segue un voto di fiducia.

La prossima partita contro il Fondi diventa decisiva ed adesso tocca alla Juve Stabia e tocca a Fontana far rinnovare la fiducia e mandare via le nuvole nere che da qualche tempo si sono posate dalle parti del Romeo Menti.

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, ferito dall’esplosione di un petardo mentre getta l’immondizia

Torre del Greco - Un petardo di fabbricazione casalinga è esploso ferendo un uomo che è stato trasportato di Pronto Soccorso all'ospedale Maresca

Juve Stabia la “Sicilia” nel destino delle vespe

  Juve Stabia al "Romeo Menti" arriva il Messina. Se la squadra di Pagliuca prende il colpo da tre punti può iniziare a giocare con...

Napoli, sequestrate strutture esterne abusive di due locali a Corso Umberto

Napoli: i titolari di due locali nei pressi dell'Università Federico II sono stati multati per irregolarità relative alle strutture dei propri locali. La polizia municipale...

Napoleone Bonaparte: “Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!”

“Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!” (Tutto ciò che è bello in Italia sarà nostro!)”.Con queste parole Napoleone Bonaparte inizia le sue "spoliazioni"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA