Juve Stabia : Cutolo e la favola alla “Jimmy Grimble”

PUBBLICITA

Juve Stabia : Cutolo e la favola alla “Jimmy Grimble”

Arrivato nel mercato di Gennaio, Aniello Cutolo , nuovo giocatore della Juve Stabia non e’ ancora riuscito a fare il salto di qualita’. Un problema per lui e per la Juve Stabia che dopo tre partite sembrano aver smarrito la retta via.

Qualche tifoso ha iniziato a puntare il dito contro il giocatore ex Padova “colpevole” di aver giocato qualche partita da pollice basso.

Il Cutolo visto a Siracusa e’ stato incoraggiante e contro il Fondi potrebbe essere la sua notte, quella notte che magari ti ricordi per sempre e porterai nel cuore.

Basta un attimo per cambiare una stagione, basta un goal per scrivere la storia, basta una prestazione pazzesca per prendersi il cuore dei tifosi.

Una favola in Inghilterra e’ quella di Jimmy Grimble, popolare film del 2000, dove un ragazzo non  riesce ad esprimere a pieno il suo talento quando è osservato da qualcuno. Poi Jimmy trova un paio di scarpe magiche e piano piano diventa un campione e diventera’ un punto fermo delle giovanili del Manchester City.

Questa e’una favola, Cutolo una realta’ ed allora facciamo il tifo per questa storia perche’ spesso le leggende e le grandi storie iniziano sempre con un sorriso.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA