Juve Stabia: Generale

PUBBLICITA

La Juve Stabia batte il Matera per 2-0, una partita fantastica, perfetta. Tutti promossi. Il “Nemico” Auteri viene battuto dal Generale Fabio Caserta:

Generale dietro la collina
Ci sta la notte cruccia e assassina…………
Editoriale del giovedì, causa turno infrasettimanale.  La Juve Stabia batte il Matera del nemico Auteri e mette il turbo in questa volata play off.
Le vespe sono belle di notte , compatte in ogni settore e questa volta i goal arrivano dalla mediana con Mastalli e Viola.  Resta una prova da sette in pagella per tutta la comitiva.
Il cattivo tempo, l’orario a dir poco osceno causa lavoro,  hanno ancora una volta impedito una cornice di pubblico adeguata.  Questa Juve Stabia meriterebbe sicuramente moltissimi spettatori ma oramai questa è una storia vecchia come il mondo.
La Juve Stabia Va,  conta questo,  contro tutto e contro tutti e porta a casa una vittoria importante,  contro una squadra importante contro un allenatore importante.  Insomma i presupposti per fare festa ci sarebbero tutti ma il problema è che non bisogna abbassare la guardia perché domenica si torna ancora una volta in campo contro la Virtus Francavilla in trasferta .
Generale la guerra è finita
Il nemico è scappato, è vinto, è battuto

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA