Juve Stabia, hai gia’ battuto Liverani!

PUBBLICITA

Un pizzico di amarcord per la prossima partita della Juve Stabia:

Liverani ha battuto la Juve Stabia nella gara di andata, le vespe cercano l’impresa impossibile al Via del Mare, ricordando che Fabio Liverani ha gia’ perso contro la Juve Stabia.

Prossima tappa della Juve Stabia, sara’ la bestia nera chiamata Lecce. Fabio Liverani, allenatore dei Pugliesi, ha gia’ affrontato le vespe da giovanissimo. Nel 1996, il calciatore Laziale, era in forza ai cugini della Nocerina. Le vespe in quella stagione, fecero la voce grossa, vincendo a Castellammare di Stabia per 1-0 con un goal di Luca Gonano dopo pochi secondi di gioco. Nella gara di ritorno, al San Francesco di Nocera Inferiore, la Juve Stabia, porto’ un punto prezioso a casa. In quella Nocerina figuravano Gennaro Iezzo e Salvatore Buoncammino, oltre a Lorenzo Battaglia, Ernesto Verolino e Sasa’ Bucciarelli. Nella Juve Stabia invece figuravano Raffalele Costantino, Felice Foglia ed il tedesco Dirk Vollmar, senza dimenticare Roberto Amodio.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, tragedia nella Galleria Laziale

Incidente mortale nella Galleria Laziale di Napoli: un 37enne ha perso la vita. Michele Angelillo è il nome del giovane motociclista che ha perso la...

9Artè e Plastic Free insieme per la Giornata mondiale della Terra

L’arte come mezzo concreto per sensibilizzare: il progetto "Terra è Arte" di 9Artè in collaborazione con il Comune di Gragnano e Plastic Free

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA