Juve Stabia: Il Carboni Pensiero

PUBBLICITA

Juve Stabia: Il Carboni Pensiero

Ed arrivò il giorno di Guido Carboni alla Juve Stabia, che mette la parola fine al Gaetano Fontana bis. Carboni in sala stampa si è presentato molto carico con l’umiltà di chi è consapevole che la situazione è molto delicata. L’ex allenatore del Benevento, non parla di moduli e non parla nemmeno dei singoli. Con il suo accento Toscano, il mister è chiaro :

Recupero infortunati prima, priorità al lavoro di gruppo poi e pensa che niente è ancora compromesso e quindi la Juve Stabia può ancora dire la sua in questa stagione.

Ecco, grinta ed umiltà, questo ci ha colpito di Carboni , un allenatore che non ama fare spot pubblicitari :

“Dobbiamo essere noi bravi a riportare i tifosi allo stadio e non voglio fare appelli perché non sono un leccapadelle. “

Carboni umile, Carboni con le idee chiare, Carboni che pensa e riflette con la speranza che ben presto possa riportare la gente allo stadio e magari tutti insieme tornare nuovamente a vincere.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

Biscotto di Castellammare, al Teatro Supercinema il fascino dell’antica tradizione

La Pro Loco di Castellammare di Stabia, in collaborazione con la Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza pone le basi di un'interessante azione di promozione territoriale in ambito nazionale di uno dei prodotti tipici ed eccellenze del territorio: il biscotto di Castellammare di Stabia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA