Nuovo appuntamento con Happy Auar al Teatro Diana

PUBBLICITA

Happy Auar tornerà in scena nel foyer del Teatro Diana il 3 aprile alle 19.30.

La sitcom iniziata a novembre 2016, al costo contenuto di 12 euro con aperitivo offerto da “Merliani 360“.
Uno spettacolo di Peppe Celentano, Gianpiero Mirra , Daniela De Rosa con la partecipazione di Gabriella Cerino, Rosario Verde, Salvatore Catanese, Dieg Sommaripa, Noemi Coppola, Angela Rosa D’Auria, Rossella Argo e Federica Catalano.
La sitcom, come si evince dall’orario, avverrà in orario di dopolavoro, aperitivo, subito prima della cena.
La signora Rosa gestisce un bar, in cui vari personaggi, molto singolari, si incontreranno e avranno a che fare fra di loro, come la donna selfie, il cameriere ubriaco, il tassista, il tombeur de femme, il professor Caracciolo, il Disc Jockey, l’insegnante di recitazione.
Storie sempre diverse, il bar è scelto poichè “per il napoletano è come una seconda casa. Il pubblico si affezionerà a questi personaggi esilaranti e originali“.

“Il format è pensato per portare la serialità sul palcoscenico. Si affaccia ad un pubblico trasversale nell’età e nell’estrazione e punta sullo stravagante intreccio di vite – alle volte esilarante ed inaspettato – tra i protagonisti”.

In circa settanta minuti andranno in scena le storie dei nuovi personaggi della sitcom, fra farse, musica e un’apericena nel foyer.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

Ecco come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

Napoli, tenta di evitare controllo della polizia e viene fermato, in auto mazze da baseball

Napoli: le forze dell'ordine hanno inseguito e arrestato un uomo, successivamente si è scoperto che in casa aveva droga. Durante un pattugliamento in via Taddeo...

Ernesto Parisi, uno stabiese alla maratona di Boston per completare le 6 “Major”

Ernesto Parisi, runner dell'ASD Antares Free Runner Stabia, gloriosa società di corsa podistica stabiese, ci racconta le sue emozioni per la prossima maratona di...

Manù Squillante a Palazzo Fruscione

Dopo la vittoria al premio Fabrizio de Andrè, Manú Squillante sarà a Palazzo Fruscione in occasione della rassegna Racconti del Contemporaneo "Picchi Idda?".

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA