Juve Stabia: Io vorrei… non vorrei… ma se vuoi

PUBBLICITA

Juve Stabia: Io vorrei… non vorrei… ma se vuoi

Con un titolo di una canzone bellissima del Grande Lucio Battisti, iniziamo questa settiama importante per la Juve Stabia, con un giro di parole, tuffiamoci a mercoledi, perche’ non serve fare calcoli o critiche ma serve solo vincere per continuare il sogno:

Il primo round è andato alla Reggiana, la Juve Stabia poteva sfruttare meglio il vantaggio di Mastalli ma i padroni di casa con cuore e fortuna hanno ribaltato il pronostico ed adesso giocheranno al Romeo Menti con due risultati su tre. Ghiringhelli, ex poco Amato si prende la sua personale rivincita e piazza il colpo del KO. Poteva essere vittoria, poteva essere pareggio ma adesso è inutile piangere sul latte versato anche perché cosa fondamentale la squadra è viva e soprattutto niente è compromesso. Cutolo è stato sicuramente uno dei più positivi insieme a Russo che con due belle parate è tornato il portiere di inizio campionato. Male Cancellotti e Liviero e lo stesso Ripa che non ha brillato. Mastalli si conferma in serata di grazia e forse Mario Marotta andava sicuramente messo prima. Ripetiamo inutile puntare l’indice , sotto e pronti a caricare perché la Reggiana vista al Mapei Stadium si conferma squadra di bestia cattiva ma assolutamente un avversario che può capitolare tranquillamente al Menti. Uniti si vince ed allora testa bassa e pedalare perché come diciamo spesso : “ E’ finita si dice alla fine “.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Basilicata voto su voto

Basilicata, è cominciata la parte finale della campagna elettorale per la Schlein e Conte da una parte, e le forze di governo dall'altra, con il terzo incomodo del partito paneuropeo Volt

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA