Juve Stabia: La sfida ad un eroe della Serie B e non solo…

Juve Stabia: La sfida ad un eroe della Serie B e non solo…

Senza sosta e dopo Taranto inizia subito la giostra dei play off. Al Romeo Menti arriva il Catania. Al Romeo Menti ci saranno i soliti amarcord con due calciatori niente male:

Uno dei grandi ex e’ sicuramente…

Il portiere Matteo Pisseri. L’Angelo biondo ha fatto benissimo sotto la gestione Pancaro ed inoltre si è difeso bene anche nella sua avventura a Monopoli.

Pisseri ha scritto pagine importanti ma i fari e perche’ no, il cuore dei tifosi, saranno impegnati su Ivano Baldanzeddu, terzino che ha lasciato un ricordo dolcissimo sotto la gestione targata Piero Braglia. Con le vespe ha giocato ben 70 partite e per molti e’ stato uno dei difensori piu’ forti visti in campo al Romeo Menti.

 

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità: tutti i risvolti sul cambiamento climatico.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA