Juve Stabia: le pagelle post-Matera

PUBBLICITA

Pareggio a reti bianche per la Juve Stabia a Matera. Ecco le pagelle dei calciatori gialloblù.

Polito 6. Passa una serata tranquilla come una baby-sitter a casa di un neonato tra le braccia di Morfeo. Inoperoso.

Romeo 6.5. In versione capo dei capi con un look da Siciliano anni ’60. Una partita generosa e pratica. Promosso.

Polak 6.5. Non al top ma Robert Jordan si dimostra da categoria superiore. La campana non suona dalle sue parti. Come sempre Hemingway.

Migliorini 6.5. Va un paio di volte in tilt ma alla fine porta a casa la pagnotta. Positivo nella ripresa. Arruolato.

Liotti 6. Non fa danni ma nemmeno un partitone. Sembra uno studente che cerca di prendere la sufficienza all’ultima interrogazione di matematica. Alla fine ci riesce e rimanda i corsi di recupero. Studente relax.

Carrotta 5. Tenero come il tonno della pubblica, si quello che si taglia con un grissino. Per restare in tema di pietanze, nel primo tempo offre una frittata ai giocatori del Matera che fortunatamente avevano già cenato. Carlo Cracco lo avrebbe promosso, Apicella no.
Cotto e mangiato.

 

De Risio 5.5. Passa una serata a badare a non prenderle. Gioca benino ma potrebbe dare di più. Atto di coraggio, in recupero.

Contessa 6.5. Nel primo tempo offre due cross per i tifosi della Juve Stabia presenti in gradinata. Nella ripresa inizia a carburare e per poco non pesca il jolly. Pollice in su.

Obodo 6.5. Una partita di apparenza e sostanza, una sorte di minestra napoletana ed un risotto alla Milanese. Gnam, la mediana e sua e buon appetito a tutti.

Favasuli 6. Di stima. Un passo indietro rispetto alla gara contro il Catania ma alla fine pesca una presentazione accettabile. Salvato.

Nicastro 5. Si traveste da Gomez e lo imita non beccando mai la palla. Ha una scusante, il ruolo da numero 9 non è il suo. Giustificato.

Celin 6. Non è al cento per cento ma quando tocca palla fa sempre qualcosa di buono. Piccolo re Mida.

Gatto 5. Gioca 40 minuti ed onestamente sembra di vedere un giocatore incallito di Monopoli. Probabilità, imprevisti e poi riparte dal via. Vicolo corto.

Bombagi sv

Zavettieri 6. Alla fine i tifosi stabiesi applaudono e noi ci uniamo al coro.

Articolo a cura di G.Apicella

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Si vide all’animale di Raffaele Viviani, sempre tristemente attuale (video)

Vi invito a gustare una magnifica versione di "Si vide all'animale". Protagonisti Fiorenza Calogero, Eugenio Bennato e M’Barka Ben Taleb, oltre alla città di Castellammare di Stabia. Regia di Gabriele Saurio.

Pomigliano d’Arco, grave furto in una scuola

In un istituto di Pomigliano d'Arco sono spariti tanti dispositivi elettronici e non solo. Un grave furto ha colpito l'istituto scolastico Ic 5 Falcone-Paciano, situato...

Max Angioni torna in teatro con il nuovo spettacolo “Anche meno”

Max Angioni torna in teatro con il nuovo spettacolo "Anche meno", in scena il 15 maggio 2024 al al Teatro Acacia di Napoli

Il Napoli vuole Guido Rodriguez

Napoli e gli scenari futuri di calciomercato   Il Napoli comincia a concentrarsi sul calciomercato estivo con l'obbiettivi di rinforzare la squadra. Tra i nomi che...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA