Juve Stabia: Le ultime news

PUBBLICITA

Comunicato Ufficiale SS Juve Stabia: Tutti convocati per la gara di Domani

Termina oggi, come da programma, il romitaggio estivo 2017/2018 delle vespe svolto a Fiuggi a partire dal 17 luglio. Il torpedone gialloblù, dopo l’allenamento mattutino svolto in terra laziale, nel pomeriggio e’ partito alla volta di Castellammare di Stabia dove le vespe andranno in ritiro in vista del match contro il Bassano Virtus, valevole per il primo turno di Coppa Italia Tim, in programma domani domenica 30 luglio, con inizio alle 20.45, allo Stadio “ Pinto” di Caserta.

I tecnici Caserta e Ferrara hanno convocato, per l’occasione, tutti i calciatori che hanno svolto la preparazione estiva a Fiuggi.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA