Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Esordio ufficiale per la Paganese del mister Salvatore Matrecano. La squadra campana affronterà domani il Trapani in Coppa Italia. Gara valevole per il primo turno eliminatorio di Tim Cup. L’allenatore Salvatore Matrecano ha analizzato il percorso dei suoi e avverte il Trapani

CONFERENZA STAMPA MATRECANO

Trapani? Affronteremo una squadra veramente in forma, ma sono sicuro che al Provinciale non faremo la comparsa. La squadra ha fatto degli ottimi progressi dopo la sconfitta in amichevole con il Gubbio. Convocati? Non ci sarà Cicerelli perché ha preso l’orticaria e Carcione. Invece saranno presenti Galli, Talamo, e Gomis ma non voglio rischiare quest’ultimo. Mercato? E’ in continua evoluzione, il direttore e il presidente stanno lavorando per assemblare la squadra, sono sicuro che verranno giocatori esperti che ci daranno una mano. La situazione della mia squadra? Posso essere più che soddisfatto, ho analizzato la sfida con il Gubbio e ho racimolato più informazioni possibili da adottare sia domani, che nel corso del campionato di serie C. Siamo pronti per questa sfida”.

CONVOCATI

Come dichiarato dallo stesso allenatore della Paganese, mancheranno all’appello domani sera, l’attaccante Scarpa che è squalificato, Carcione e Cicerelli per infortunio. Ecco la lista:

Portieri: Gomis, Galli

Difensori: Della Corte, Meroni, Pavan, Garofalo, Riccio, Acampora, Carotenuto

Centrocampisti: Bensaja, Ngamba, Bernardini, Mari

Attaccanti: Maiorano, Negro, Talamo, Buxton

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi