Juve Stabia-Martina: a fari spenti

PUBBLICITA

Juve Stabia-Martina vede le vespe a fase alterna in casa contro un Martina che fa il compitino e si porta a casa un punto prezioso per il discorso salvezza.

Dopo Juve Stabia-Martina, i galloblù adesso devono difendere il piazzamento play off, visto che la concorrenza diventa tanta: Foggia, Lecce e Casertana non mollano la presa.
La partita:

Ciullo conferma il solito 4-4-2 per gli ospiti, mentre Pancaro si affida al nuovo acquisto Carrozza. Dopo nemmeno pochi secondi dal via, Carrozza si presenta con un buon numero, ma Di Carmine non riesce ad impattare. Altro giro e Nicastro, su invito di Contessa, ha la palla del vantaggio, ma la sfera non entra. Sembra tutto facile per le vespe, ma De Lucia, al minuto 12, trova un bel tiro dalla distanza e fa gol. Juve Stabia-Martina 0-1. La reazione tarda ad arrivare, ma gli ultimi minuti prima del “The caldo” sono da “assalto alla diligenza”. Bombagi non finalizza un ottimo contropiede, poi il solito Carrozza si inventa un cross da Video Games e Di Carmine di testa fa gol. Juve Stabia-Martina 1-1. Goal numero nove per la punta ex QPR. Minuto 46, Carrozza: altro numero, conclusione, ma Bleme si allunga e dice di no.

 

La ripresa inizia con Nicastro che sfiora il goal sugli sviluppi di un piazzato, Poi al minuto 50, la “penalty box” del Martina si trasforma in un flipper degli anni ’80. Batti e ribatti ma  solo tanto spavento. Pancaro manda nella mischia Ripa e proprio l’ariete di Battipaglia crea un occasione con un “tuffo a pesce” alla Zamorano, ma non va. Poi tocca a Jiday ( Inizialmente in panca per il problema allo zigomo) e proprio il capitano ha un ottima possibilita’, ma la difesa del Martina salva a portiere battuto. Ripa, sul morire di gara, prova l’ultima girata, ma la sfera termina alta. Poi succede questo: vengono segnalati 4 minuti di recupero, ma dopo 120 venti secondi il Sig Bertani, manda tutti sotto la doccia. Errore di segnalazione, ma con 4 sostituzioni all’attivo e qualche perdita di tempo dei difensori ospiti, sembrano pochi. A fine gara, arriva qualche fischio dalle tribune; questa Juve Stabia, sta iniziando a perdere smalto rispetto alla meravigliosa macchina di inizio torneo.

JUVE STABIA (4-3-3): Pisseri; Cancelotti, Migliorini, Polak, Contessa; Caserta, La Camera, Maiorano; Nicastro, Di Carmine, Lepiller. In panchina: Santurro, Romeo, Jidayi, Bombagi, Carrozza, Gammone, Ripa. Allenatore: Giuseppe Pancaro.

MARTINA FRANCA (4-3-3): Bleve; De Giorgi, Fabiano, Patti, Memolla; De Lucia, Bucolo, Tomi; Arcidiacono, Montalto, Pepe. In panchina: Modesti, Brunetti, Kalombo, Diop, Caruso, Pivkovski, Leto. Allenatore: Salvatore Ciullo.

Nella foto un’azione di Juve Stabia-Martina/Foto di Ciro Coppola

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA