Juve Stabia: il gioco del “Monopoli”

PUBBLICITA

La missione è compiuta e la Juve Stabia è salva. Il prossimo turno le vespe giocheranno a Monopoli ed allora raccontiamo la stagione delle vespe in onore del famoso gioco di società.

Via: La Juve Stabia, parte subito forte in Coppa Italia, battendo Melfi e Lanciano. Il 4-2 Fantasia nel nuovo allenatore Ciullo funziona e tutti aspettano una stagione meravigliosa.

Vicolo Stretto: Ciullo in campionato paga subito pegno contro Melfi e Lecce.

Tassa patrimoniale: Le Vespe cadono ancora e la tanto amata Martina Franca di Ciullo è fatale al tecnico ed alla Juve Stabia. Complice un gioco tenero ed una serie di infortuni incredibili, il tecnico viene esonerato. Al suo posto l’ex allenatore del Bari, Nunzio Zavettieri.

Stazione Sud: Zav inizia subito con il botto: Pareggio contro il Cosenza e vittorie contro Akragas e Catania.

Imprevisti: Tantissimi in questa stagione. Gli infortuni, una parte della piazza che ha abbandonato la Juve Stabia, la questione stadio.

 

Probabilità: Ripa si infortuna per tutta la stagione ed al suo posto il brasiliano Celin che esordisce con un gol a Foggia in coppa ma poi causa ripetuti problemi fisici, alza bandiera bianca.

Parcheggio. Si arriva al calcio-mercato: Migliorini è la partenza illustre, Lisi e Diop i nomi caldi. Occhio pure agli uomini dell’est Europa.

Largo Colombo: Il bravo portiere Russo si fa male anche lui e la Juve Stabia, trova un nuovo numero 1. Ciro Polito. Il portiere che vanta una bella esperienza anche in massima serie, si dimostra portiere di categoria superiore.

Via Roma: Zavettieri ritrova la bussola e vince contro Messina, Ischia e Lupa Roma. Le vespe sono salve.

Parco della Vittoria: E’ l’ultima fermata di questa stagione. Alla fine è arrivata una salvezza. La piazza e la dirigenza sognavano altro, ma quando purtroppo intoppi in stagioni sfortunate, la retrocessione è dietro l’angolo. E’ capitato qualche anno fa all’Atletico Madrid che retrocesse in maniera clamorosa, oppure alla Sampdoria che passò in pochi mesi dalla Champions League alla Serie B.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Savoia calcio importante news per i tifosi

Savoia calcio importante comunicato stampa ufficiale della società Carissimi amici l’appuntamento programmato per il giorno 19 aprile alle ore 16 con i Commissari prefettizi presso...

Juve Stabia Sergio Viotti ” Si è creato un qualcosa di magico”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha giocato...

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, strade e scuole chiuse

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, sabato 20, ecco quali strade saranno chiuse al traffico. Chiuse anche le scuole

Israele, le fasi dell’attacco a Tel Aviv

Israele, attacco iraniano in risposta ai fatti di Damasco: Tel Aviv chiude lo spazio aereo Alle tensioni già incandescenti nel Medio Oriente tra Israele e...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA