Juve Stabia-Monopoli: sala stampa

PUBBLICITA

Dopo il pareggio per 0-0 tra le mura amiche contro il Monopoli, per la Juve Stabia in sala stampa si sono presentati Zavettieri, Polak e Migliorini.

Il primo a dire la sua ai microfoni dei giornalisti accorsi in sala stampa è stato, come di consueto, il tecnico dei gialloblù Zavettieri:

Era una partita difficile, ci è mancato l’acuto finale. Nel secondo tempo abbiamo attaccato, purtroppo non è arrivato il gol.

Mi aspettavo un primo tempo equilibrato, nella ripresa diverse occasioni da gol, ho scelto la difesa a tre ed abbiamo concesso veramente poco agli avversari!

Dobbiamo trovare altre soluzioni, in casa vogliamo tornare a vincere.

L’allenatore augura buone feste ai tifosi:

Buon Natale a tutti i tifosi, speriamo che sia un 2016 ricco di soddisfazioni.

Oltre a mister Zavettieri, anche il difensore centrale Polak si è concesso alla stampa:

Non possiamo essere soddisfatti, volevamo vincere! Possiamo giocare a tre o a quattro in difesa, è indifferente. Le partite in casa sono più difficili, perché gli avversari pensano solo a difendersi.

Il collega di reparto di Polak, Marco Migliorini si è espresso così:

A livello difensivo molto bene, abbiamo fatto più fatica in fase offensiva. Proviamo sempre a giocare, ma ci mancano i tre punti soprattutto in casa!

Tra infortuni e risultati non è stato un bel periodo, serve un girone di ritorno decisamente migliore.

Fonte dichiarazioni: SS Juve Stabia (Twitter)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA