Juve Stabia-Monopoli: sala stampa

Dopo il pareggio per 0-0 tra le mura amiche contro il Monopoli, per la Juve Stabia in sala stampa si sono presentati Zavettieri, Polak e Migliorini.

Il primo a dire la sua ai microfoni dei giornalisti accorsi in sala stampa è stato, come di consueto, il tecnico dei gialloblù Zavettieri:

Era una partita difficile, ci è mancato l’acuto finale. Nel secondo tempo abbiamo attaccato, purtroppo non è arrivato il gol.

Mi aspettavo un primo tempo equilibrato, nella ripresa diverse occasioni da gol, ho scelto la difesa a tre ed abbiamo concesso veramente poco agli avversari!

Dobbiamo trovare altre soluzioni, in casa vogliamo tornare a vincere.

L’allenatore augura buone feste ai tifosi:

Buon Natale a tutti i tifosi, speriamo che sia un 2016 ricco di soddisfazioni.

Oltre a mister Zavettieri, anche il difensore centrale Polak si è concesso alla stampa:

Non possiamo essere soddisfatti, volevamo vincere! Possiamo giocare a tre o a quattro in difesa, è indifferente. Le partite in casa sono più difficili, perché gli avversari pensano solo a difendersi.

Il collega di reparto di Polak, Marco Migliorini si è espresso così:

A livello difensivo molto bene, abbiamo fatto più fatica in fase offensiva. Proviamo sempre a giocare, ma ci mancano i tre punti soprattutto in casa!

Tra infortuni e risultati non è stato un bel periodo, serve un girone di ritorno decisamente migliore.

Fonte dichiarazioni: SS Juve Stabia (Twitter)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli: sopralluogo alla stazione del Centro Direzionale

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha fatto un sopralluogo alla stazione della metropolitana del Centro Direzionale. L'apertura della stazione è prevista entro la fine dell'anno 2024.

Apre la Biblioteca nella sala d’attesa dell’ospedale di Caserta

Nella sala d'attesa del reparto oncologico dell'ospedale di Caserta è stata inaugurata una biblioteca. L'iniziativa dell'ospedale è nata in collaborazione del Comitato di Caserta della Croce Rossa Italiana.

Circumvesuviana, nuovi problemi tecnici e ancora disagi

Nuovi problemi tecnici hanno causato l'interruzione di una tratta della Circumvesuviana, causando disagi per i pendolari. L'interruzione riguarda il tratto tra le stazioni di...

Pallacanestro Antoniana ancora una vittoria importante

Pallacanestro Antoniana arriva un sorriso giallorosso, il focus ufficiale della società: L’Antoniana non muore mai: Gara 1 si tinge di giallorosso alla Struttura Geodetica di...

ULTIME NOTIZIE

Un uomo vero la serie su netflix

PUBBLICITA