Juve Stabia : Non sei stata nominata!

PUBBLICITA

Juve stabia non sei stata nominata

È periodo di Festival e programmi televisivi ad elimitazione ma nonostante tutto il calcio resta al centro dei pensieri di molti Italiani.

Dopo Siracusa,  sembrava la fine e per citare un famoso programma televisivo, la nomina era servita sopra un piatto di Argento.

Niente di tutto questo.  Il Lecce cade a Caserta ed il Matera si inceppa a Catania.  Tradotto il distacco dal primato resta di sei punti in classifica,  giornata che ha favorito nettamente il Foggia ma niente è compromesso e quindi le vespe si potranno giocare ancora una volta le speranze promozione nella serie Cadetta.

Difficile certamente ma non impossibile anche perché la Juve Stabia non è stata nominata.  Testa bassa e pedalare perché Uniti si vince.

Il prossimo appuntamento sarà contro il Fondi. I Laziali hanno fermato la Juve Stabia nella partita di andata e questa sfida sarà un banco di prova importante per capire le ambizioni della truppa di Gaetano Fontana.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

Napoli, fermato 18enne in possesso di droga

Le forze dell'ordine hanno arrestato un giovane rumeno a Napoli. Durante un controllo di routine a Napoli in via Rosaroll, angolo vico S. Caterina a...

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA