Juve Stabia: Parola a Grifoni e Polito

PUBBLICITA

Sala Stampa post Allenamento. Parlano il nuovo arrivato Grifoni ed il portiere Polito

Giulio Grifoni

“La Juve Stabia rappresenta un’occasione importante per me, sono venuto a Castellammare per fare bene e dare il mio contributo – e aggiunge – Prima di firmare ho parlato con  Nicastro, che conoscevo, e dopo le sue parole non ho esitato un attimo”.

Si descrive così: “Sono un esterno che fa della velocità il suo pezzo forte, inoltre, mi piace cercare l’assist per i compagni. Fisicamente sto bene, ho giocato con grande continuità nella prima parte di stagione e dunque sono a disposizione del mister”.

Ciro Polito

“Stiamo vivendo un periodo particolare, tra infortuni e risultati casalinghi che mancano, non è semplice viste le contingenze, ma abbiamo le caratteristiche giuste per risollevarci”.
E sul pari col Catanzaro: “Peccato. Loro sono andati in vantaggio quando non  meritavano, altre volte abbiamo avuto momenti di blackout, non domenica”.
A proposito di alcune voci: “Potevo andare via a gennaio? Ho sposato questa causa e con grande responsabilità porto avanti la scelta di vestire e onorare la maglia della Juve Stabia”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

Siracusa Calcio, ForchiFollia al ’93 su pennellata di Sarao

Siracusa Calcio, Forchignone al '93 regala tre punti ed il secondo posto matematico agli aretusei con un passaggio chirurgico di Sarao

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 33^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 18:30 inizia la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA