Juve Stabia: Polverino, il piccolo Rene’

PUBBLICITA

Emanuele Polverino, il piccolo Rene’ Higuita

Andata e ritorno. Oggi scopriamo un giovane di belle speranze che figura nella rosa della Juve Stabia 2017/ 2018, il portiere Polverino, il piccolo Rene’ Higuita. Portiere giovane, che ha fatto tanto settore giovanile della Juve Stabia che dopo una bellissima esperienza con la Sicula Leonzio, torna alla casa madre. Il nostro corrispondente della redazione di Lentini,Fausto Pattavina,  Ci offre degli spunti interessanti su questo portiere :

“Ragazzo di grande prospettiva, molto bravo nelle uscite , in particolare in quelle basse. La sua caratteristica principale è che davvero forte con i piedi. Lancia i compagni di squadra come se fosse un libero e spesso rischia anche qualcosa con le giocate con i piedi. A Lentini ha mostrato una grandissimo temperamento e personalità e la piazza ha amato molto questo ragazzo. ”

Un piccolo Rene’ Higuita dunque a Castellammare di Stabia, un portiere che gioca con i piedi, come dovrebbe essere il portiere di adesso nel calcio moderno.

Bacci e Zanotti sono avvisati perché questo ragazzo quando verrà chiamato in causa potrà fare sicuramente bene.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Napoli, tentata rapina a Corso Umberto

Le forze dell'ordine hanno sventato un furto a Napoli nella giornata di ieri. Mentre transitavano in corso Umberto I, gli agenti dei Falchi hanno osservato...

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA