Juve Stabia: Redolfi , l’uomo venuto da Olhão

PUBBLICITA

Alex Redolfi e’ un nuovo giocatore della Juve Stabia, Italiano ma che vanta una esperienza importante anche il Portogallo, ossia nell’ Olhanense, team della Citta’ di Olhão, situata nel distretto di Faro.

Juve Stabia: Redolfi , l’uomo venuto da Olhão

Nato il 20 gennaio 1994 a Calcinate, comune della Provincia di Bergamo, 190 cm e del peso di 78 kg, uno Stallone difensivo, che puo’ giocare come centrale di difesa.Ha iniziato nelle giovanili dell’Atalanta giocando la finale scudetto Primavera. Ha poi giocato due anni in Lega Pro a Como e Pontedera, senza dimenticare la sua stagione alla Pro Vercelli.

Nella sua carriera, come detto, vanta l’esperienza all’estero in Portogallo, insieme agli Italiani, Mangni, Gerevini e Ricci, tutti agli ordini di Mister Bacci.

La sua avventura in terra Lusitana dura pochi mesi ed il Direttore Generale della Cremonese, Stefano Giammarioli , da subito parere positivo per riportare questo talento in Italia, perche’ le prestazioni della difesa non sono positive causa anche infortuni.

“In questo momento la difesa era il reparto più scoperto, a causa di infortuni e squalifiche. Pertanto, gli innesti di Redolfi e Bastrini sono stati mirati. Da ora però non parliamo più di mercato e trattative, la testa deve essere concentrata esclusivamente in vista della gara con la Pro Piacenza, per riprendere il cammino da dove l’abbiamo lasciato prima della sosta invernale . Stefano Giammarioli.

La Cremonese va , a Redolfi tocca la maglia numero 29, e poi succede un miracolo, l’Alessandria dei miracoli, inizia a perdere terreno, Braglia viene esonerato la Cremonese, nell’ultima curva supera i grigi e tanti saluti alla Lega Pro. Scarsella  al minuto 87 contro la Racing Roma, momento indimenticabile per i calciatori, moneto indelebile per i tifosi.

Fisico, esperienza, voglia di vincere nonostante una giovane eta’, a Bergamo ti formano per essere un campione e Redolfi con la Juve Stabia, potra’ dimostrare di essere davvero l’uomo dei miracoli.

 

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare, Cassa Armonica transennata

La Cassa Armonica, monumento iconico della città di Castellammare di Stabia, cade a pezzi. Sempre più necessaria l'opera di restyling rimandata da anni

Potrebbe appartenere a Giuseppe Di Meglio l’arto ritrovato sulla spiaggia di Paestum (video)

La scomparsa di Giuseppe Di Meglio avvenuta nove anni fa resta un mistero. Suo fratello Andrea è sempre in prima linea nelle ricerche nella speranza di conoscere la verità. Il ritrovamento di una gamba sulla spiaggia di Paestum potrebbe significare una risposta per Andrea, ma occorre attendere l'esito dell'esame del DNA

Torre del Greco, ferito dall’esplosione di un petardo mentre getta l’immondizia

Torre del Greco - Un petardo di fabbricazione casalinga è esploso ferendo un uomo che è stato trasportato di Pronto Soccorso all'ospedale Maresca

Caso Acerbi-Juan Jesus, il brasiliano “Non mi spiego l’inversione di rotta di Acerbi”

Caso Acerbi-Juan Jesus: il difensore del Napoli commenta con rabbia l'assoluzione dell'interista. Juan Jesus utilizza il sito ufficiale del Napoli per spiegare il suo punto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA