Juve Stabia : Ripartiamo dallo Scorpione

Juve Stabia Ripartiamo dallo Scorpione.

La Juve Stabia come detto nelle puntate precedenti,  è uscita totalmente out dalla doppia trasferta firmata San Filippo e Nicola De Simone.

Si sono aperti ovviamente i primi processi ma adesso lamentarsi non serve perché oramai niente potrà cambiare il verdetto del campo.

Bisogna ripartire velocemente e senza scuse e senza appello serve una vittoria per far tornare il sereno.

Ecco,  uno dei punti da dove cominciare la scalata è sicuramente quello di Daniele Paponi,  lo Scorpione Bianco della Via Emilia.

Paponi a Siracusa è apparso in giornata e dai lui sono nate le uniche cose positive ed anche gli unici goal di giornata.

Se si vuole rialzare la testa, riparitire dai goal di Paponi e dalla sua grinta, potrebbe essere una soluzione niente male.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

Back to Black un pezzo di vita di Amy Winehouse

  Back to Black primi anni della carriera di Amy Winehouse fino al successo ottenuto con i singoli Rehab e Back to Black. Amy Winehouse il...

Sant’Antonio Abate, minaccia di suicidarsi facendo esplodere la casa in cui abita

Un uomo ha generato il panico a Sant'Antonio Abate, le forze dell'ordine hanno evitato il peggio. Ieri mattina a Sant'Antonio Abate, i carabinieri di Castellammare...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA