Juve Stabia: Da Russo a Russo

PUBBLICITA

Juve Stabia: Da Russo a Russo

Porte girevoli. Il 2016 della Juve Stabia, sarà ricordato come l’anno dei portieri. In attesa di scoprire Bacci, gustiamoci un pizzico di storia recente. La scorsa stagione, Stefano Russo divenne il nuovo numero uno della porta gialloblu. Buone parate, ottimo tempo di uscita. Russo si infortuno’ ed al suo posto arrivò Ciro Polito, portiere di esperienza e valore. Nasce un piccolo duello interno e Mister Nunzio Zavettieri, decide di affidare la prima guardia al portiere ex Nocerina. Vince Russo e nell’ultima partita di campionato,la Juve Stabia, conosce il giovane Carlo Mascolo,che gioca l’ultima partita contro il Foggia. Finisce la stagione e per scherzo del destino,la Juve Stabia,sceglie un nuovo numero uno: Danilo Russo. Russo, è un portiere giovane ma esperto e subito conquista il cuore dei tifosi. Domenica arriva la Vibonese ,difesa da Stefano Russo. Da Russo a Russo. Il tempo sembra non essersi mai fermato.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA