Juve Stabia: sold out!

PUBBLICITA

Stefano Maiorano, Carlo De Risio, Francesco Ripa, Francesco Bombagi solo oramai gli infortunati di lusso della Juve Stabia.

Le vespe riescono a muovere la classifica, ma devono registrare gli infortuni di Arcidiacono, Vella e del portiere Russo. Sfortuna? Sicuramente, ma a questa lista dobbiamo anche aggiungere il brasiliano Celin che in settimana ha alzato bandiera bianca per un problema fisico.
Zavettieri, mastica amaro e non perde l’ottimismo, ma onestamente se non si riesce a svuotare l’affollata infermeria stabiese, diventa tutto maledettamente difficile.
Le voci impazzano, chi dà la colpa al centro di allenamento di Casola, chi alla preparazione atletica sbagliata, chi semplicemente alla “mala-sorte” che da tempo perseguita la Juve Stabia.
Non è tempo di fare processi, non è tempo di critica. Ci vuole unità, con la speranza che dalla lista indisponibili possa scomparire qualche nome al più presto.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Gabriele Parpiglia sbarca a Radio Marte

Gabriele Parpiglia, noto giornalista, autore, conduttore e produttore alla guida di un programma e direttore della nuova sezione podcast

Colpo fortunato a Castellammare di Stabia: vinti 40.000 euro al 10eLotto

Vinti 40 mila euro a Castellammare di Stabia "7 Oro" in un'estrazione frequente del 10eLotto

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell’ambiente

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell'ambiente occorre ripensare alla nostra routine quotidiana

Il Napoli vuole Guido Rodriguez

Napoli e gli scenari futuri di calciomercato   Il Napoli comincia a concentrarsi sul calciomercato estivo con l'obbiettivi di rinforzare la squadra. Tra i nomi che...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA