Juve Stabia: Testa bassa e pedalare

Juve Stabia: Testa bassa e pedalare

La Juve Stabia nel pomeriggio del De Simone di Siracusa, parte bene ma poi lentamente si sgretola come un castello di carta e fa piombare una parte della tifoseria in uno stato di depressione generale.

Se Messina e’ stato un brutto pugno, Siracusa ha messo la Juve Stabia alle corde. Il pugile e’ suonato , ma non e’ cancora caduto al tappeto ed allora per la serie:”I brutti momenti iniziano per finire”, le vespe dovranno fare la voce grossa contro il Fondi e provare a piazzare subito il colpo del ko alla crisi.

La difesa vista in Sicilia e’ stata da codice rosso, Daniele Paponi e’ stato uno delle note liete della trasferta nella terra di Archimede.  Ma non e’ il solo che ha giocato bene.

Rosafio molto attivo, autore di un bellissimo assist e Capodaglio che ha offerto una prova molto generosa, sono le note positive o meglio i punti dove ripartire.

Il guerriero e’ ferito ma non e’ morto ed allora testa bassa e pedalare .

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, forte scossa all’alba

Trema ancora la terra vicino ai Campi Flegrei: questa volta il terremoto è stato avvertito da molte persone. Questa mattina i Campi Flegrei sono stati...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Juve Stabia le pagelle della sfida contro il Picerno, prestazione frizzante delle vespe

Juve Stabia - Picerno 3-2, le ultime pagelle della stagione regolare. Vespe di Pagliuca che vincono una giostra del goal e portano a casa...

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA