Juve Stabia:Urlando contro il Cielo

PUBBLICITA

Buon inizio settimana a tutti i lettori di Magazine Pragma, vogliamo iniziare con il botto questa settimana con una colonna sonora molto forte:

Come vedi sono qua
Monta su, non ci avranno
Finché questo cuore non creperà
Di ruggine, di botte o di età

Si, Urlando contro il Cielo di Luciano Ligabue, ci sembra una canzone molto appropiata per la situazione, la Juve Stabia va sotto, pareggia, passa in vantaggio, viene ripresa, resta in dieci, torna nuovamente in vantaggio e viene purtroppo raggiunta nel finale. Sembrava un film di fantascienza, ma le vespe hanno trovato cuore e polmoni.

Un merito ai ragazzi, un merito a Fabio Caserta che nonostante l’espulsione di Viola, disegna una squadra tutto polmoni e lancia sul ring, Matute che si trasforma in uomo assist per Mastalli che trova il classico inserimento alla Hamsik e tanti saluti alla Fidelis Andria.

Ad inizo partita pero’ non va dimenticato il Paponi Show, che in pochi minuti, si procura e trasforma un rigore e piazza un mezzo pallonetto con la complicita’ di Maurantonio da vedere e rivedere. E’ vero, il portiere ha fatto un mezzo errore ma resta il gesto dell’attaccante ex Bologna.

Purtroppo, qualche errore di gioventu’ e’ stato commesso, in particolare in occasione del primo goal, quando Capece e Zanotti hanno fatto la frittata ed anche sul secondo goal dell’Andria, le vespe sono apparse troppo statiche in difesa. Viola, come detto si e’ colorato di rossa ma la Juve Stabia in dieci per piu’ di mezz’ora ha urlato e lottato e per poco non ci scappava una vittoria che alla fine della fiera, sarebbe stata meritata.

Questa Juve Stabia e’ piaciuta sia alla dirigenza che ai tifosi e quindi coccoliamoci questi ragazzi che hanno lottato e magari in un futuro non tanto lontano, ci regaleranno la prima vittoria della stagione. Uniti si vince !

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Al via oggi la Tennis Napoli Cup 2024 – ATP 125 Napoli

Oggi 24 marzo, al via le qualificazioni per l’ ATP 125 di Napoli al Circolo Tennis Napoli, si inizia alle 10,00 e si proseguirà per definire il tabellone definitivo per la partenza di lunedì 25 marzo fino alla finale di domenica 31 marzo.

Juve Stabia-Messina scelto il Direttore di Gara

Juve Stabia-Messina, arbitra Caldera di Como, la nota ufficiale della società con il dettaglio Sarà il sig. Mattia Caldera della sezione AIA di Como a...

La tradizione della zuppa di cozze a Napoli nel Giovedì Santo. Ecco perchè

A Napoli e provincia, il Giovedì Santo è tradizione mettere in tavola una gustosa zuppa di cozze. Ecco perchè

Castellammare, inaugurata la nuova stagione dei megayacht

Aperta oggi a Castellammare la nuova stagione dei megayacht con l'arrivo del lussuoso yacht di 63 metri "Roma", gestito dall'agenzia marittima Luise, presso lo Stabia Main Port

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA