Le Grand Hotel Sea-Gull Magique. Le ultime di mercato.

PUBBLICITA

 Le vespe stanno cambiando pelle.

Gente che saluta, gente che arriva, gente che tentenna. Il futuro delle vespe entra nel vivo ed allora mettiamo ordine:
Sergio Contessa, saluta la comitiva e passa al Lecce per due anni. Logiudice per sostituire il bravo terzino ha praticamente chiuso per Liviero. 

Obodo e Maiorano in dubbio?

Come riportato da Tuttomercatoweb, i due centrocampisti potrebbero lasciare la Citta’ delle Terme.
Maiorano potrebbe essere. Obodo invece ha sempre lanciato messaggi d’amore alla Juve Stabia e nella scorsa stagione in una delle ultime conferenze stampe post gara, alla domanda sul fututo, Obodo rispose in maniera decisa: ” Il mio futuro si chiama Juve Stabia.” Qualcosa e’ successo oppure sono le soliti voci di mercato?

In entrata le vespe continuano a seguire Raffaele Alcibiade, ma sul difensore e’ forte anche il Parma.
Per concludere:  L’esterno offensivo, Francesco Lisi, ha  rinnovato il contratto come riportato dal sito ufficiale SS.Juve Stabia:

 

Dopo sei mesi, nel corso dei quali mi sono trovato benissimo con la società e con la piazza, sono contento di poter continuare a vestire la maglia della Juve Stabia. Darò sempre il massimo, senza mollare mai. Insieme a miei compagni faremo di tutto per regalare, alla società ed ai tifosi, le soddisfazioni che meritano”.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

Sicurezza dei dispositivi IoT (Internet of things)

Nell'epoca attuale, caratterizzata da un'accelerazione senza precedenti nel campo dell'innovazione tecnologica, il concetto di Internet delle cose (IoT) ha assunto un'importanza cruciale

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

Kvaratskhelia non si è allenato, problemi per il Napoli

Kvaratskhelia è in dubbio per la gara contro l'Empoli che si giocherà sabato alle 18. Khvicha Kvaratskhelia è stato costretto a fermarsi a causa di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA