Juve StaBia: l’amore degli ex per la maglia gialloblù

PUBBLICITA

19 giugno, una data che ovviamente nessun tifoso della Juve Stabia potrà mai dimenticare. L’esodo al Flaminio, il goal di Molinari, il Romeo Menti gremito come se la Juve Stabia stesse giocando in casa e la festa dei calciatori dopo il raddoppio di Giorgio Corona.

Questa mattina alcune pagine facebook si sono svegliate ovviamente a tinte gialloblu’ ed i tifosi hanno ricordato o meglio celebrato quel giorno, quasi come una festa nazionale. I tifosi hanno fatto la loro parte ma anche i protagonisti della Juve Stabia 2011 non sono stati da meno.

Riccardo Cazzola posta la seguente frase:

Si rincorrono come ogni estate le voci di un mio ritorno, non so se mai tornerò, ma questo non cancellerà mai il ricordo più bello e l’emozione più grande… 19-06-2011

Meno parole ma stesse emozioni per Giuseppe Rizza:

⚽️⚽️19.06.2011 ⚽️⚽️

Spulciando sulla pagina facebook Juve Stabia nel Cuore notiamo i commenti di altri protagonisti di quel meraviglioso colpo di teatro.

Luigi Pezzella, Alessandro Fabbro ed ancora Giuseppe Rizza si scambiano messaggi affettuosi che hanno mandato in estasi i tifosi:

“Che emozione, un abbraccio a tutti” ( Luigi Pezzella)

Anche Salif Dianda, si unisce al coro dei festeggiamenti:

“Une date qui reste dans la memoire 19-06-2011”.

Poi tocca a Stefano di Cuonzo:

“19-06-2011 un’esplosione di grandi emozioni!??un giorno che non dimenticherò mai! Grazie Castellammare”

Con Ermanno Fumagalli a commentare in maniera emozionata e divertita i video e le foto postate dal terzino attualmente in forza al Pisa.

 

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

De Luca attacca il Ministro Schillaci e chiede rispetto per la Campania

De Luca, Presidente della Regione Campania parla del Ministro Schillaci e chiede rispetto per la Regione "Il ministro Schillaci abbia rispetto per la Campania. La...

Juve Stabia – Casertana scelto il Direttore di Gara

  Juve Stabia - Casertana, ecco chi dirigerà la partita. La nota ufficiale come riporta il sito gialloblu: Serie C Now, Juve Stabia – Casertana: arbitra...

Ghana: carcere per chi fa parte della comunità LGBTQ+

Il parlamento ghanese ha dato le basi per una legge che se approvata definitivamente, può privare di qualsiasi libertà le comunità LGBT+.

Trapani, tra il match con l’Igea al cambio con l’Imolese: le ultime

Il Trapani è pronto ad affrontare la Nuova Igea Virtus per cercare di mantenere il distacco dal Siracusa. Intanto cambia tutto per il match con l'Imolese.

Ultime Notizie

PUBBLICITA