La Giornata di Francesco Ripa

PUBBLICITA

La Giornata di Spider Ripa. Dopo tre anni, infortuni, tanti allenatori che si sono alternati al Romeo Menti, torna da avversario, Francesco Ripa. Il suo ritorno è stato una sorte di colonna sonora per tutti i tifosi in questa settimana. L’uomo Ragno ad inizio partita, saluta il pubblico che sceglie l’indifferenza verso l’attaccante di Battipaglia.

La sua partita è stata da cinque in pagella , ben contenuto dalla difesa delle vespe con una sola potenziale occasione sul tramonto del primo tempo. La sua partita dura un oretta ed alla sua sostituzione dalla tribuna del Menti si sente qualche fischio , situazione che sicuramente poteva essere preventivata. Ripa esce a testa bassa, senza fiatare ma alla fine festeggia la vittoria del Catania sulla Juve Stabia proprio all’ultimo respiro. Hanno vinto gli Etnei, ha vinto il Catania ma chissà cosa sarà passato nella testa di Francesco Ripa in questa giornata ricca di emozioni ed Amarcord intensi per un giocatore che ha fatto bene con la maglia della Juve Stabia ma che a Catania non ha ancora fatto vedere tutto il suo potenziale.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Caso Acerbi-Juan Jesus, il brasiliano “Non mi spiego l’inversione di rotta di Acerbi”

Caso Acerbi-Juan Jesus: il difensore del Napoli commenta con rabbia l'assoluzione dell'interista. Juan Jesus utilizza il sito ufficiale del Napoli per spiegare il suo punto...

Wearable Technology: tendenze e innovazioni

La rivoluzione tecnologica degli ultimi decenni ha portato alla nascita e all'espansione di un settore innovativo e in costante crescita: quello dei dispositivi indossabili, o "wearable technology"

Novità sulla metro che collegherà Napoli all’aeroporto

La linea che collegherà Napoli all'aeroporto di Capodichino presto attiva. Con la demolizione dell'ultimo diaframma la Stazione di Miano è quasi completa.

Caso Acerbi-Juan Jesus, Manfredi: “Una decisione che mi ha sorpreso, ecco perché”

Caso Acerbi-Juan Jesus: interviene il sindaco di Napoli. Il caso Acerbi-Juan Jesus riguardante i presunti insulti a sfondo razziale rivolti dall'italiano al brasiliano si chiude...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA