Juve Stabia, l’ultima volta al Via del Mare

PUBBLICITA

Juve Stabia, l’ultima volta al Via del Mare

La Juve Stabia cade a Lecce

Al Via Del Mare gli uomini di Padalino battono la Juve Stabia con una sconfitta senza appello.

Le formazioni ufficiali

Lecce (4-3-3): Perucchini; Vitofrancesco, Cosenza, Giosa, Drudi; Costa Ferreira, Fiordilino, Tsonev; Pacilli, Marconi, Doumbia. Allenatore Padalino.

Juve Stabia (4-3-3): Russo; Cancellotti, Santacroce, Morero, Allievi; Matute, Esposito, Izzillo; Kanoute, Paponi, Lisi. Allenatore Carboni.

Primo tempo

Morero alza bandiera bianca dopo pochi minuti, al suo posto Giron.Al minuto 17 Doumbia ci prova ma si salva la difesa in maglia bianca.
Al minuto 22 lite tra Cosenza e Kanoute’ ammoniti tutti e due. 27′ Ancora Dumbia che si beve Santacroce e grazia Russo da buona posizione. Alla mezz’ora il vantaggio del Lecce con Marconi che sfrutta una carabola e batte un incolpevole Russo. Il Lecce preme e Costa prova un missile ma Russo si distende e salva la Juve Stabia.
Poi succede qualcosa di incredibile: 39′ Kanoute’ va via sulla fascia e Paponi di testa fa 1-1. Pochi secondi dopo, Russo smanaccia in maniera rivedibile e Tsonev fa 2-1.

Secondo Tempo

Giron su punizione esalta i riflessi di Perucchini, Giosa risponde per il Lecce. La ripresa offre ritmi molto lenti e lo spettacolo latita.

Carboni prova a giocarsi la carta Cutolo al posto di un Lisi molto spento.  La Juve Stabia non punge e Caturano al minuto 80, chiude il conto facendo volare i pugliesi sul 3-1. Sul finale di partita Paponi sempre di testa, colpisce un palo clamoroso. Al minuto 92 Cutolo su punizione rende il passivo meno amaro.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA