La lunga estate caldissima, il primo luglio è alle porte

PUBBLICITA

Sky, Mediaset, SportItalia ed i tradizionali quotidiani stanno iniziando gia a raccontarci i prossimi campionati e qualche affare e’ stato fatto.

Neymar, fenomeno del Brasile al Barcellona, Tevez alla Juventus e Moyes che va a raccogliere la pesante eredita’ di Sir Alex Ferguson al Manchester Unt. Benitez sara’ il nuovo allenatore del Napoli, Mazzarri quello dell’Inter.

Qualcosa di importante si e’ mosso e dal primo luglio Milano diventera’ capitale della moda, della borsa e del calcio-mercato

Castellammare freme, i tifosi vogliono sapere. La prima curiosita’ e’ legata al portiere, sicuri gli addii di Seculin e Nocchi, in difesa Figliomeni e’ tutto della Juve Stabia, mentre Mbakogu e’ passato al Padova. Baldanzeddu partira’ e noi tifosi, inoltre, vogliamo capire il caso Caserta, nel giro di 48 ore il capitano e’ stato accostato alla Reggina, poi alla Salernitana, poi al Pescara, ed infine la conferma..quando di vero c’e’ in queste parole? Chi ha ragione ? Mistero delle fede.

Beltrame e’ un nome caldissimo, Ciancio e Di Carmine ottimi calciatori ed oggi anche Diakite’ e’ stato inserito , cosi come Diop come uno dei papabil colpi delle vespe. Sui giornali e’ curioso anche il caso di Simone Verdi : Per i media locali ad agosto lo vedremo con la maglia numero 7 di Via Cosenza, per la “gazza” invece e’ fatta per L’Empoli. Chi avra’ mai ragione?

Ultimo accostamento Andrea Esposito del Lecce, sarebbe stupendo, ma andiamoci piano e ricordiamo che il primo luglio e’ vicino e per adesso e’ solo fantacalcio.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Leone lo stilista gialloblù

Juve Stabia Leone in grande architetto della mediana gialloblù. Uno dei protagonisti del colpo di teatro a firma di Guido Pagliuca. Il campionato non è...

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

Siracusa Calcio, il presidente fa un comunicato sul nuovo stadio

Siracusa Calcio, il presidente Ricci, torna a parlare del nuovo stadio e del lavoro che c'è dietro per realizzarlo

Colpo fortunato a Castellammare di Stabia: vinti 40.000 euro al 10eLotto

Vinti 40 mila euro a Castellammare di Stabia "7 Oro" in un'estrazione frequente del 10eLotto

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA