L’Inter e’ campione ! Lo Stabiese Esposito autore di tre gol.

L’Inter dei piccoli si diverte e diventa campione. La squadra allenata da Mister Marco Mandelli spazza via la Cremonese per 8-2 e festeggia il titolo. Lo Stabiese Sebastiano Esposito realizza una tripletta. Ecco il commento come riportato dal sito ufficiale di nerazzurri Inter.it:
CREMONA – Si conclude il campionato Giovanissimi Regionali e l’Inter, laureatasi campione mercoledì nel recupero infrasettimanale contro il Varese, mette la ciliegina sul titolo vincendo anche l’ultima gara della stagione.

 

I ragazzi di Marco Mandelli espugnano il campo della Cremonese con un netto successo per 8-2: già in triplice vantaggio all’intervallo grazie ai gol di Essan, Barazzetta e Tordini, i nerazzurri dilagano nella ripresa con Esposito, autore di una tripletta, Chibozo e Verzeni.

 

Al fischio finale scatta la festa dell’Inter, che ora potrà dedicarsi agli altri appuntamenti (tornei, memorial ed amichevoli) in calendario fino a metà giugno.

 

Credit Foto: Inter.it

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

Juve Stabia Picerno è una giostra di goal

La Juve Stabia nell' ultima gara della stagione regolare contro il Picerno per il giorno della premiazione della squadra di Pagliuca. Juve Stabia vs Picerno...

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA