Arena Flegrea 2016 apre con Love Stories

Il 28 giugno lo spettacolo in prima italiana  ‘Love Sories’ di Katia & Marielle Labèque aprirà la stagione dell’Arena Flegrea 2016un evento del Napoli Teatro Festival Italia.

Una libera ispirazione sul tema dell’amore, nel quale si intreccia il mito di Romeo e Giulietta con le musiche di West Side Story in una versione per due pianoforti e percussioni (commissionata dallo stesso Bernstein per le sorelle Labèque) un brano scritto per l’occasione da David Chalmin dal titolo  “Star-Cross’d Lovers”, muovendosi tra minimalismo, rock e break-dance con le coreografie di Yaman Okur.

Spostato al 1 luglio il concerto di Gino Paoli, Danilo Rea e Sergio Cammariere con la sua band (Ariano, Bulgarelli, Marcozzi, Tittarelli) inizialmente programmato per il 25 giugno. Saranno  proposte al pubblico dell’Arena Flegrea, gli esiti di un’affinità artistica per la quale è prevista anche una versione discografica.

Per info: www.arenaflegrea.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia sorride Andrea Vendrame

  Giro D'Italia Il portacolori della Decathlon AG2R La Mondiale Team si impone dalla fuga mettendo in fila Sanchez, Steinhauser e Narvaez. Nel finale, gesto...

Giro D’Italia Tadej Pogacar sempre vestito di rosa

Giro D'Italia -Passo Brocon, 22 maggio 2024 - Georg Steinhauser (EF Education - EasyPost) ha vinto la diciassettesima tappa del Giro d'Italia 107, la...

Festival Sviluppo sostenibile: il 21 maggio tavola rotonda al Parco Archeologico di Pompei

Il Festival Sviluppo sostenibile, un'iniziativa di Tulipano e Liceo Pascal.

This is Wonderland: dal 1° Giugno arriverà a Napoli

Dal 1° Giugno al 30 Settembre 2024 al Laghetto di Fasilides della Mostra d’Oltre Mare di Napoli si potrà entrare nel magico mondo di This is Wonderland. Un percorso immersivo creato con luci e strutture riprese da “Alice nel Paese delle Meraviglie".

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA