L’ Acquedolcese si prepara a vivere una nuova stagione

PUBBLICITA

La Polisportiva Acquedolcese si prepara a vivere una stagione da protagonista, con un comunicato ufficiale, il team che disputera’ il campionato di Promozione carica la piazza. Articolo a cura di Federico Ragona:

Comunicato ufficiale
Per il terzo anno consecutivo la Polisportiva Acquedolcese si appresta a disputare il campionato di Promozione ed entra di diritto a far parte dell’élite calcistica della provincia di Messina.
Archiviata la stagione 2016/17, conclusasi, tra alti e bassi, all’ottavo posto in classifica, la compagine cara al presidente Princiotta si ripresenterà ai nastri di partenza con un organico dirigenziale e del parco giocatori quasi del tutto rinnovato, e a giorni verrà comunicato anche lo staff tecnico.
La novità di assoluta importanza riguarda le partite casalinghe che si disputeranno al comunale di Acquedolci, cosa che rappresenterà un momento storico per gli appassionati di calcio che, dopo circa sessant’anni di militanza in campionati inferiori, potranno tifare i propri beniamini nel secondo campionato regionale.
Nei giorni addietro si era vociferato di un possibile accordo per una eventuale fusione con l’altra società calcistica locale, proposto dal nostro direttivo che, nonostante nei 5 anni di gestione ha sempre dimostrato di poter camminare da sola, per spirito di appartenenza e di affetto nei confronti del paese ACQUEDOLCI, l’aveva proposta ritenendola la soluzione più logica per non creare divisioni sia economiche che sociali.
Dispiace, ma legittimamente i cugini hanno preferito proseguire da soli.
Preso atto della loro decisione e nell’attesa che inizino i lavori per l’adeguamento del campo sportivo, facendo tesoro degli errori commessi in passato, la società sta lavorando per costruire una squadra dignitosa composta da gente giovane che ha voglia di correre, allenarsi e conquistarsi il posto.Nei prossimi giorni informeremo tifosi e simpatizzanti sulle novità riguardanti.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA