La Sampdoria tra ritiro e calciomercato [FOTO]

PUBBLICITA

Carlo Osti è chiarissimo: la Sampdoria non è un supermercato! Così il dirigente genovese liquida gli umori di mercato.

“Certe voci fanno male al gruppo!” così esclama il direttore sportivo della Sampdoria. La questione è riferita al corteggiamento di Eder e Soriano da parte di molti club. Sul primo l’Inter ci ha fatto un pensierino, sul secondo è forte l’interesse del Napoli. Osti è chiaro: i due non si muoveranno da Genova. In attesa della doppia sfida in Europa, Zenga sta lavorando con molta intensità ed i blucerchiati hanno già mostrato un’ottima tenuta atletica. In entrata il nome caldo è sempre lo stesso, ovvero quello di “FantAntonio” Cassano, ma nelle ultime ore, la pista Mario Balotelli, inizia a prendere sempre più quota.

 

Foto in galleria a cura dei colleghi di ViViCentro Mario Miccio e Antonio Gargiulo

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Bellich l’uomo dei bonus al fantacalcio

Juve Stabia continuano i nostri focus, Marco Bellich l'uomo del fantacalcio. Juve Stabia le vespe di Castellammare di Stabia hanno festeggiato la serie b ma...

Sant’Anastasia, pubblico in delirio. Comicità senza freni quella di Peppe Iodice

Ieri al Teatro Metropolitan di Sant'Anastasia applausi per Peppe Iodice e Francesco Mastandrea in tour in tutt'Italia con lo spettacolo "So' Pep"

Un weekend a Polignano a Mare

Turisti provenienti da tutto il mondo accorrono a Polignano a Mare per godere della bellezza di un borgo sospeso tra cielo e mare

Si vide all’animale di Raffaele Viviani, sempre tristemente attuale (video)

Vi invito a gustare una magnifica versione di "Si vide all'animale". Protagonisti Fiorenza Calogero, Eugenio Bennato e M’Barka Ben Taleb, oltre alla città di Castellammare di Stabia. Regia di Gabriele Saurio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA